Infatti, scarsa qualità e consuma tante risorse (in qualsiasi senso).Costo anche poco patpat
(in qualsiasi senso)
Cosettino, tu non dovevi rdiventare moderatore?![]()
"Cosettino"(modified by flick) lo dici a ciò che sta dentro i tuoi pantaloni, comunque sì ma mi hanno esonerato perchè ho scritto una cosa che a Francescop93 non è piaciuta.
-.- E torni ancora con quella storia? E' la 30493828482887378 volta che me la ripeti e ancora non ho capito cosa non gli è piaciuto! -.-
"Cosettino" lo dici a ciò che sta dentro i tuoi pantaloni, comunque sì ma mi hanno esonerato perchè ho scritto una cosa che a Francescop93 non è piaciuta.
Te l'ho spiegato tantissime volte, sei tu che sei decerebrato. A Francescop93 non è piaciuto quello che ho scritto in questo topic. Non gli è piaciuta la frase "qui la legge ce lo lecca con risucchio".
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.