• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Adrhyss' Gallery

Adrhyss

Utente Attivo
Autore del topic
7 Dicembre 2009
328
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi ,mi sono iscritto oggi , =)

vi posto qualcosa che ho fatto in photoshop,sperando in vostre critiche, così da oter migliorare =) ...

p.S : Siate cattivi! =)
queste sono le mie prime sign :P
firmaprincepersiapng.png


firmaknight.jpg


firmanaruto.jpg

ultimamente invece ho fatto queste =)
firmaspider.jpg


firmaknght2.jpg


firmaknight3.jpg


firmatemp.jpg


firmaorc.jpg


firmajokeru.jpg


firmamonster.jpg


firmacf.png

scusate forse ne ho messe troppe...°_°°_°

:P
 
Davvero bellissime... Adrhy...
Potresti farmi questa con il mio nome? Saresti disposto a farlo? La metto come firma in questo forum dopo... Se accetti... tante tante tante grazie... Se rifiuti tante tante tante grazie lo stesso:Muhaha:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Per avere 21 anni, te la senti proprio di lavorare con PS, eh.. ::emoji_relieved:

# Le prime sign sono semplici smudge, con brush, e c4d, ma l'effetto finale è molto carino, bravo.
# Le ultime sono un pò sproporzionate, ti consiglio di farle poco poco più piccole.
Detto questo, il risultato finale di tutte le tag è carino.

Ti meriti una sufficienza piena complessivamente.. forse anche di più.. ma vabè, migliorerai col tempo.. 6+ ^^
 
Carine, voto 7+

Tu ci hai rotto, a ogni topic dici "carine, voto 7+" bravo continua a farti i +1 nb che vuoi saperne tu di grafica

Comunque..

Le tue sign sono carine.. anche perchè con effetti semplici fai risaltare molto gli effetti che dai.. però segui tutorial.. e impara nuovi stili.. e migliorerai.. la tecnica ce l'hai: 6
 
Grazie a tutti =)

alla fine , sto usando photoshop solo da 10gg circa... :P

stasera mi guardo i tutorial che ci sono sul forum =)
 
A me non piacciono... solo le ultime due mi piacevano di più...
Falle più piccole e cambia stile eh... cioe ogni tanto non guasta mica... troppo monotono <.<
 
alcune sono belle ed alcune no comunque come voto generale ti do un 7- ^^
 
ho provato a seguire un tutorial , ed ho usato alcune texture ...
che dite?

firmaprovatextur.jpg


firmaspider1.jpg
 
Ultima modifica:
Sono carine soprattutto la seconda che mi piace la prima un po di effetti altri e la terza non mi piace tantissimo...