delpiero.

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2009
5.771
36
Miglior risposta
0
ROMA, 27 maggio - Adriano è un giocatore della Roma. Nella notte l'incontro tra il ds Pradè e l'attaccante brasiliano a Rio ha dato esiti positivi: la società giallorossa ha raggiunto un accordo per un contratto triennale da tre milioni di euro netti a stagione. La firma ufficiale verrà messa quando Adriano sbarcherà nella Capitale, nel frattempo verrà preparato l'accordo in tutte le sue parti.

Il vertice è durato qualche ora, Adriano ha dato la sua massima disponibilità alla Roma e si è detto entusiasta di giocare con Totti e De Rossi. Non solo: ha garantito che rientra in Italia per vincere una grande battaglia e per imporsi di nuovo dopo che era andato via tra le polemiche. Il brasiliano ha indossato le maglie dell'Inter, del Parma e della Fiorentina. Nell'ultima stagione è andato benissimo al Flamengo.

Fonte: Corrieredellosport
 
Vedremo che farà questa stagione alla Roma Adriano.
Se ritornerà come un tempo..
 
..farà schifo. ::emoji_relieved:

Secondo me dopo essere andato al Flamengo si è montato meno la testa di quanto non l'avesse fatto all'Inter. Non so se la Roma abbia fatto un buon affare, non ci sono molte buone prospettive per un giocatore come lui :soso:
 
Wow che acquisto Spaventoso nel vero senso della parola , buttare soldi per un giocatore che Fa Schifo .

Forse un tempo era bravo , ma ora sa Solo drogarsi e già tanto se sta in piedi .
 
Pensatela come volete, secondo me se mette seriamente la testa a posto farà un campionato pazzesco.
 
Bisognerebbe puntare sui giovani invece che su vecchi ex campioni che hanno già dato.
 
Per quello che costa la Roma ha fatto bene...speriamo per Adriano che torni su buoni livelli!
 
La roma di giovani ne ha da vendere. Un po di esperienza alla squadra non fa male. Però si devono sbarazzare di Totti il prima possibile.

Ormai sta diventando troppo vecchio per giocare, l'esperienza non basta più e si dedica sempre meno al calcio rispetto a quanto si dedichi allo spettacolo (vedi: Vodafone). O se ne sbarazzano ora che è ancora minimamente in grado di fare qualcosa, o si ritroveranno un giocatore completamente incapace di portare a casa buoni risultati.

Sono pienamente d'accordo, ma non credo che Adriano sia la scelta giusta, dall'Inter in poi la sua carriera è stata in totale declino.. vedremo ora cosa combinerà. Secondo me quello sarà un po'come Vieri, ma fortunatamente Vieri è stato venduto dall'Inter prima che fosse troppo tardi.
 
Ultima modifica:
Adriano dovrà riscattarsi quest'anno e secondo me lo farà molto molto bene!!!