Problema Adsl instabile

MeMoReX

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Aprile 2010
757
57
Miglior risposta
0
Salve, ieri ho pagato la bolletta
e mi hanno riattivato internet che non era stato pagato la linea e infostrada ora l'adsl funziona ma Da ora fa sempre Accendi e spegni L'adsl No il modem ma internet Fa 5 minuti acceso 3 spento dipende Come faccio per risolvere? Ho chiamato il 155 Abbiamo fatto reset tutto ma ancora lo fa aiutatemi!

Riferimento: Adsl

Spiegati meglio... Hai provato con un altro modem?

Sei iscritto da più di 1 anno ed ancora non sai che il titolo deve riassumeere il contenuto del topic?
Rinomino e avverto!

Riferimento: Adsl instabile

Salve, ieri ho pagato la bolletta
e mi hanno riattivato internet che non era stato pagato la linea e infostrada ora l'adsl funziona ma Da ora fa sempre Accendi e spegni L'adsl No il modem ma internet Fa 5 minuti acceso 3 spento dipende Come faccio per risolvere? Ho chiamato il 155 Abbiamo fatto reset tutto ma ancora lo fa aiutatemi!

Apri il prompt dei comandi e digita e premi invio:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Dopo che si riavvia, riapri nuovamente il prompt e copia questo e digita invio:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

@~retrover~ non credo che quei comandi risolvano, diciamo che è quasi un "problema hardware" in quanto il modem non sta riuscendo a mantenere la connessione al segnale,
oppure quest'ultimo non sempre è presente.

@~retrover~ non credo che quei comandi risolvano, diciamo che è quasi un "problema hardware" in quanto il modem non sta riuscendo a mantenere la connessione al segnale,
oppure quest'ultimo non sempre è presente.

Complimenti, io non ho capito "perfettamente" ciò che ha scritto :emoji_relieved:, però non credo che si riferisse ai led del modem.