Map [Adv./puzzle]L'inizio - Il Labirinto Delle Amazzoni [ + 100 Download ]

xAnubix

Nuovo utente
Autore del topic
26 Marzo 2012
11
0
Miglior risposta
0
L'inizio - Il Labirinto delle Amazzoni

mail_icon.gif
'' Trova il tesoro e tua figlia tornerà libera ... Sappiamo che tu sei l'unico a poterlo fare ... ''

___________________________________________________________________________________________

steve_eyeroll.gif
* Mi chiamo Anubi e questa è la mia strana storia ... Il 23 Settembre alcuni soggetti hanno rapito mia figlia lasciandomi il messaggio che poco fa vi ho letto . Sono un archeologo di fama mondiale e sono stato preso di mira da questi rapitori per trovare il tesoro del Re di Pietra situato in Brasile . Tempo fa mi occupai di questa faccenda ma senza particolare interesse visto la poca affidabilità delle informazioni che mi erano state consegnate ... Detto questo dopo aver viaggaito per oltre 2 giorni sono arrivato all'inizio di questo labirinto che mi porterà a superare il primo ostacolo che farà liberare la mia povera bambina ... *​

Seconda parte ---> Clicca qui

-
sad-minecraft-creeper_mini.jpg
Regole

MinecraftSheep.png
Non si può usare nessun tipo di oggetto ( eccetto quelli forniti ) ;

MinecraftSheep.png
Non si può rompere NESSUN blocco e materiale ;

MinecraftSheep.png
Non si può saltare ;

MinecraftSheep.png
Usate l'impostazione Video : Grafica - Veloce ;

MinecraftSheep.png
Giocate in modalità ''Pacifica'' .

-
Sfida

MinecraftSheep.png
Dotatevi di orologio e vedete quanto tempo ci impiegate a terminare il primo Livello .

MinecraftSheep.png
All'interno del labirinto potrete trovare un chest che farà scalare 30 sec . dal vostro risultato finale .

MinecraftSheep.png
Postate qui sotto i vostri risultati e aggiornerò la '' Wall of Fame '' con i vostri tempi !

-
ScreenShots

wuqh6d.png

orplqh.png

-
Altro

MinecraftSheep.png
Come potete vedere è semplice come mappa ma se ci sarà interesse ci inizierò a mettere molto più impegno

e pazienza per creare una bella storia con delle mappe particolari ;)

-
Download

Ecco il link ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: [Adv./puzzle]L'inizio - Il Labirinto Delle Amazzoni [ + 100 Download ]

ma come si mettono queste mappe???

Riferimento: [Adv./puzzle]L'inizio - Il Labirinto Delle Amazzoni [ + 100 Download ]

dove si inserisce il file ?