• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Advanced and Easy vBulletin Deface

darckhim

Utente Medio
Autore del topic
1 Dicembre 2009
240
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,oggi vi presento una guida su come defacciare la famosa board vBulletin.
Il metodo è molto semplice,ho creato un file che se messo in /admincp/ mostra i dati del database: username,password,host,db name,prefix tabelle.
GUIDA
Per far funzionare tutto correttamente dovete far uppare solamente il file alla vittima in /admincp/.
Una volta fatto il passaggio precedente potete rubare i dati inserendo dopo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dove è sitauto il file)/advancedcp.php?do=show e vi apparirà una cosa come questa:
2d8gmfd.png

SCANSIONE & DOWNLOAD

Ringraziamenti:
M1k3_01
Prezioso (mi ha uppato i file :emoji_slight_smile:)
Fonte:
Mia
PS. Su Sciax2 mi chiamo ancora darckhim ma Enrico94 sarei io ^^

Riferimento: Advanced and Easy vBulletin Deface

Non credo che qualche amministratore di forum si metta ad uppare un file del genere, quindi penso che non sia utilissimo..

bah sembra piu che altro una shell per una rfi :emoji_slight_smile:
basta trovare un upload nel sito e se è vulnerabile :emoji_slight_smile:

Oh, avete finito o vi devo infrazionare?

Piccolo OT: E' inutile, che vi segnalate uno con l'altro come dei bambini, quando viene segnalato un post di una persona, il moderatore controlla tutto il topic.

Comunque , tornando alla discussione originale, trovo molto difficile, che un qualsiasi admin di un forum, anche il più stupido, si metta a uppare file perchè glie lo dici tu, anche usando il social.
Fai prima a chiedergli la password del database XD

Basta creare un prodotto ganzo e farglielo vedere a qualche admin dicendo di uppare i file e poi installare il prodotto ci cascano subito :emoji_relieved:.

Basta creare un prodotto ganzo e farglielo vedere a qualche admin dicendo di uppare i file e poi installare il prodotto ci cascano subito :emoji_relieved:.
Sei registrato da quasi 2 anni, hai circa 5000 messaggi ed ancora non sai che è vietato riaprire thread vecchi di 30 giorni inutilmente?
Infraziono.

quindi state dicendo che non serve questo programma ed è una shell?