Problema risolto Adware

padrino12

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Ottobre 2007
570
21
Miglior risposta
0
Salve utenti, dopo aver effettuato numerose scansioni con il mio buon AVG non sono comunque riuscito ad eliminare questi adware che mi tormentano. In pratica sembra chiamarsi "Insta share" e ogni tanto appare nel browser questa pagina che mi chiede di partecipare ad un concorso "supermarket.com" una cosa del genere.

C'è qualche modo per venirne a capo senza dover per forza formattare il pc?

NB: Ho già provato a vedere se si fosse installato qualche programma dannoso ma non risulta niente.

Ormai appaiono ovunque:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Salve utenti, dopo aver effettuato numerose scansioni con il mio buon AVG non sono comunque riuscito ad eliminare questi adware che mi tormentano. In pratica sembra chiamarsi "Insta share" e ogni tanto appare nel browser questa pagina che mi chiede di partecipare ad un concorso "supermarket.com" una cosa del genere.

NB: Ho già provato a vedere se si fosse installato qualche programma dannoso ma non risulta niente.

Ormai appaiono ovunque:

1) Disinstalli i software dal disinstalla applicazioni di windows (pannello di controllo)
2) Elimini e disinstalla le estensioni maligne nei browser.
3) Installa Malwarebytes e fai una scansione.
4) Scarica ccleaner e fai una pulizia dell'hdd e del registro.
5) Riavvia pc.

Ormai appaiono ovunque:

usa malwarebytes ! ;)