Domanda Aereonautica?

AndryCigs

Nuovo utente
Autore del topic
31 Ottobre 2011
35
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, vorrei iscrivermi all'aereonautica...(militare)Il problema è uno.... Io in questo percorso delle medie non sono andato molto bene.
Le mie pagelle erano da 5-6 ora che sono in 3° media ho avuto 6-7-8- ma il fatto è che.. potrei iscrivermi?.. Ne sarei in grado? è una scuola pesante lo so, e forse io che non ho studiato molto non potrei farcela... ma.. solcare i cieli è il mio sogno... vorrei.. farlo..

Riferimento: Aereonautica?

..... Forse è meglio se lascio perdere..?

Io ti consiglio di lasciare perdere , anche se questo è il tuo sogno mi sembra molto difficile realizzarlo , però chissà magari potresti farcela! :bye:

Io ti consiglio di lasciare perdere , anche se questo è il tuo sogno mi sembra molto difficile realizzarlo , però chissà magari potresti farcela! :bye:
Non sei d'aiuto anche se hai detto le cose come stanno. Comunque come appena detto da @XFossaDeiLeoniX devi avere ottimi voti e doti fisiche altrimenti non riesci a passare il concorso ;)

In pratica è meglio di no giusto? xD

Se vuoi raggiungere il tuo obbiettivo ti devi impegnare ancora molto...

Impegnati e vedi che riesci cerca di studiare il piu possibile sfrutta tutto il tempo che riesci ad avere sull stuio ovviamente pure le altre cose che ti piaciono ti devi didicare

Allora, conosco persone che in 3° media avevano tutti 8-9-10 e che ora, in prima superiore hanno 4-5-6. Al contrario, miei amici sono passati dalle medie a stento ed ora hanno la sufficienza piena, ed anche più (che non è male). Ciò vuol dire che il passaggio da "scuole medie" a "scuole superiori" cambia veramente molte cose, per cui se a te piace la scuola ti consiglio di andarci. Poi il discorso della dotazione fisica è un'altra questione. In ogni caso ti consiglio di prendere decisione che più ritieni opportuna, e ricorda che il fatto che tu abbia scadenti risultati in 3° media non vuol dire che tu li abbia anche il prossimo anno.

Spero di esserti stato d'aiuto.