- 11 Settembre 2010
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Salve, sono qui per chiedere una cosa..
Ho da poco montato uno stage6 racing mk2 sul mio aerox accompagnato da:
Carburatore: 21 dell'orto
Filtro: Malossi e14
Albero: Tameni spinotto 12
Variatore:multivar 2000
Friz. : Polini 3g
COrrettori originali e quindi cinghia originale...
Marmit: Giannelli Shot v.4
(alcuni pezzi li ho perchè prima avevo il base e lo so che non sono adatti per il semitrofeo)
Finito il rodaggio ho fatto delle tirate e ho sistemato la taratura, non alla perfezione ma abbastanza buona.
Passati 2 giorni.. (io non apro quasi mai vado sempre a metà) quando aprivo non andava quasi più nulla, girava a vuoto, per la precisione da fermo gira bene e mi tiene i giri alti se invece lascio e accelero quando sono già ai 40-50 fa fatica a prendere e poi gira un pò + basso, come se i rulli sono pesanti, ma il fatto è che se io parto da fermo gira a vuoto come se fossero leggeri.
Cosa può essere? ho una molla gialla sulla frizione e le mollettine credo siano tirate giuste..
Ho da poco montato uno stage6 racing mk2 sul mio aerox accompagnato da:
Carburatore: 21 dell'orto
Filtro: Malossi e14
Albero: Tameni spinotto 12
Variatore:multivar 2000
Friz. : Polini 3g
COrrettori originali e quindi cinghia originale...
Marmit: Giannelli Shot v.4
(alcuni pezzi li ho perchè prima avevo il base e lo so che non sono adatti per il semitrofeo)
Finito il rodaggio ho fatto delle tirate e ho sistemato la taratura, non alla perfezione ma abbastanza buona.
Passati 2 giorni.. (io non apro quasi mai vado sempre a metà) quando aprivo non andava quasi più nulla, girava a vuoto, per la precisione da fermo gira bene e mi tiene i giri alti se invece lascio e accelero quando sono già ai 40-50 fa fatica a prendere e poi gira un pò + basso, come se i rulli sono pesanti, ma il fatto è che se io parto da fermo gira a vuoto come se fossero leggeri.
Cosa può essere? ho una molla gialla sulla frizione e le mollettine credo siano tirate giuste..