• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida [AFE] Effetto Marionetta

AnnA

Utente Master
Autore del topic
3 Agosto 2008
2.216
0
Miglior risposta
0
Gironzolando nel web per trovare qualche bel tutorial per Adobe After Effects ho trovato questo video davvero carino e semplice dove spiega passo per passo come fare un effetto marionetta

[yt]h45j3E7KljM[/yt]

Per chi non l'avesse capito tanto bene in pratica bisogna mettere dei pernetti nelle parti dove si desidera spostare facendo una piccola animazione e il gioco è fatto non è tanto difficile, il brutto è solo l'inizio dopo quando andate a capire sarà facile e creerete sicuramente qualche bella animazione

Buon lavoro :emoji_smiley:

Questo è il bello di Adobe after effects :emoji_smiley:

creare delle immagini in movimento :emoji_smiley:

xD .. questo l'avevo capito.. ma dico .. è stupendo il modo in cui le fa.. :emoji_relieved:.. vabè è normale.. spendi un occhio della testa x un programma e poi ti fa uno schifo di animazione... xD

vabbè questa è una cosa così veloce xò se vuoi fare un'animazione bella ci vuole impegno xD

ma è normale se non ti impegni non si riesce a fare mai niente nella vita xD

lo voglio provare a fare.. :emoji_relieved:.. ma mi devo scaricare il programma.. cry.. lo faccio dopo.. ora nn posso.. cry

L'ho sperimentato questa Guida ne o fatta uno bella ^^ tra poco la posto.

Ciao