AffilationPartner.it

SjxL3

Utente Medio
Autore del topic
21 Settembre 2013
138
9
Miglior risposta
0
Affiliation Partner rappresenta una buona fonte per guadagnare online, un'azienda tutta italiana con buoni propositi che offre una serie di campagne pubblicitarie da inserire nel proprio blog o sito. Sono tanti i bloggers che dedicano molto tempo alla loro passione sul web e crediamo che guadagnare qualcosa grazie alle proprie capacità sia anche un buon incentivo per andare avanti.

Come prova di quello che ho appena scritto, ho incluso alla fine del post, l'e-mail ricevuta per la notifica di pagamento delle commissioni maturate.

Screen commissioni maturate:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link normale:

Link referral:

Buon guadagno:emoji_relieved:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho trovato molte prove di pagamento anche abbastanza recenti e pareri positivi in giro per il web ;)

PS: Quella prova di pagamento però non è tua, l'ho trovata anche in un post di un blog del 2013

Ho trovato molte prove di pagamento anche abbastanza recenti e pareri positivi in giro per il web ;)

PS: Quella prova di pagamento però non è tua, l'ho trovata anche in un post di un blog del 2013

Avrei dovuto scriverlo, mi scuso. Io a breve avrò la prova di pagamento, ma è un sito Italiano ed è affidabilissimo, per quanto riguarda il supporto, sempre disponibili e veloci. Se dovessi dare un voto, darei 10/10
Io in soli due giorni ho fatto 300€, bisogna avere costanza, pagine facebook e siti e si riesce a fare anche più!
Un servizio che vi consiglio vivamente.

Interessante, mi sa che domani farò un bel po' di soldi, bravo per aver postato!

Di niente :emoji_slight_smile:
Un consiglio che voglio dare ai nuovi iscritti, se avete pagine Facebook e siti, sfruttateli al meglio, quello che guadagnate ( anche una piccola percentuale ) investite, noterete che dopo un po i guadagni saranno buoni.

Di niente :emoji_slight_smile:
Un consiglio che voglio dare ai nuovi iscritti, se avete pagine Facebook e siti, sfruttateli al meglio, quello che guadagnate ( anche una piccola percentuale ) investite, noterete che dopo un po i guadagni saranno buoni.

Un dato importante che non hai inserito, ma i soldi dove vengono scaricati?

Bonifico bancario/Paypal/Postepay ( sulla terza non ne sono sicuro )

Oggi, in data 24/08/2014 ho mandato la fattura, pubblicherò la prossima prova di pagamento!
Vorrei ricordarvi, che queste occasioni non dureranno per sempre, quindi, approfittatene ;)