Info Afro Music

NoRulez

Nuovo utente
Autore del topic
20 Novembre 2013
9
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, io abito nelle marche da 4 anni, e oggi ho pensato di portarvi un genere che è molto comune da queste parti e non credo si sia ancora diffuso in tutta Italia forse in qualche regione del sud ma non è molto accentuata.
L'afro deriva essenzialmente dalla musica Latina, aggiunta di ritmi più veloci e sonori. :omg:
Non conosco molto bene il genere ma posso assicurarvi che l'afro vecchio (intendesi di 2-3 anni fa è molto più bello e ricco dell'afro attuale che tende al commerciale)
Il modo di ballare si basa molto sull'oscillazione e la flessione delle ginocchia ma esiste anche il ballo combinato tra uomo e donna, donna e donna, uomo e uomo ma non credo di trovare qualche "guida al ballo afro" su youtube.
Bene siccome non so cosa dirvi vi lascio dei link di alcune canzoni che a me piacciono tanto e magari fatemi sapere la vostra opinione su questo genere :emoji_slight_smile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(Forse qui si vede un pò il ballo ma non è proprio uguale, si è sensuale in certi casi ma è anche un ballo normale senza troppe cose sconce patpatpat )