• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#After

Jeckoz

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
5 Settembre 2008
40.873
127
Miglior risposta
0
Questa è la mia prima sign fatta totalmente da solo (senza l'aiuto di MR.SCONTRINO :emoji_relieved:), ho solamente seguito un tutorial di iGigix su Youtube.
v1:
xlmpi.png

v2:
ABPIJ.png

v3:
1VZF6.png

Consigli? Nuovi tutorial da seguire?
Siate anche cattivi. :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Riferimento: #After

Come prima tag non è male.. il font per ora non usarlo, da migliorare la fusione del render al background e devi riaccendere la luce.
Continua così ;)

Questa è la tua prima tag?? Ho visto molto, ma molto di peggio.
Caccia il font se sei all'inizio, perchè rovinano il lavoro.
Render fuso poco, da pulire perchè è un pochino sporco sul viso.
Buono focal, migliora la luce. Da migliorare la compo..

Come prima tag non è male.. il font per ora non usarlo, da migliorare la fusione del render al background e devi riaccendere la luce.
Continua così ;)

Il bg l'ho creato da 0, era solo uno sfondo nero; dato che non avevo bg sul mio computer e mi scocciava cercarli sul web. :emoji_relieved:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Questa è la tua prima tag?? Ho visto molto, ma molto di peggio.
Caccia il font se sei all'inizio, perchè rovinano il lavoro.
Render fuso poco, da pulire perchè è un pochino sporco sul viso.
Buono focal, migliora la luce. Da migliorare la compo..

Per me stai parlando in cinese. :emoji_relieved:
Il font lo tolgo e posto la v2, il render non so come fonderlo meglio, 'lo sporco sul viso' è un c4d che ho piazzato, il focal non so cosa sia (:emoji_relieved:), ok migliorerò la luce, emh.. la compo? :emoji_confused: Che cos'è? :emoji_relieved:

Ultima modifica:

Ho inserito anche la v2 senza font. :soso:

Continua cosi'..
Per la color, prova qualche "Mappa Sfumatura", "Filtro Fotografico" o "Correzione colori selettiva".
Migliora la compo (composizione di c4d)

Per essere la tua prima tag è ok, migliora la compo,fondi il render mettendoci sopra qualche c4d (Non riempiendo tutto il render ovviamente :emoji_relieved:), migliora la color con qualche mappa sfumature, non c'è depth e flow ma per queste cose si vedrà nelle prossime tag ;).

Se mi volete consigliare qualche tutorial, lo provo a seguire. ^^

Come dicono i miei colleghi giurati per essere la prima tag non è per niente male, abbiamo visto mooolto peggio :soso:
Dunque per iniziare possiamo subito dire analizzando bene la tag (con dimensioni anche azzeccate) che la compo è scarna ma questa mancanza si compensa dal fatto che il render occupa tanto spazione e c'è il flare che compre la parte sottostante quindi ci puo stare benissimo.
Un errore che ho appena notato (bruttissimo lo faceva anche danì :look:emoji_slight_smile: sono lo scurire la fonte di luce, poi diventa di un colore brutto che non si vede ilr ealismo poi nella tag.. quindi cosa fai, scurisci ok ma attento alle fonti di luce NON VANNO MAI SCURITE NEMMENO 1 POCHETTO.
Un consiglio che posso darti è di fare una mappa sfumatura b/w ALLA FINE DEL LAVORO settata su moltiplica e abbassatà di opacità fino al 30% circa, questo aiuta a regolare le luci e le ombre facendo risaltare la profondità della tag, una'ltro consiglio e di lavorare con i c4d effect e con i c4d render, la cosa migliore da fare adesso e scaricarti qualche pack di PSD e di studiartelo bene bene, livello per livello per vedere com'è strutturato. Puoi trovarne tanti nella sezione "Risorse grafiche" nel mio topic in rilievo sempre aggiornato e recente, se hai bisogno di altri pack specifici basta chiedere a me, io posseggo di tutto e di più.
Detto questo di auguro una buona continuazione e un buon lavoro. :emoji_slight_smile:

Oggi mi metto all'opera e vedo che fare. :soso:

Se mi volete consigliare qualche tutorial, lo provo a seguire. ^^

Ormai tutti i tutorial che ci sono sul web sono tutti all'Old Style però forse puoi seguire i tutorial di platina dato che forse è l'unico che fa tutorial su stili nuovi,link del suo deviantart con i tutorial->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Bella la tag, non è old. Non sporcare mai il volto del render, poi ci starebbe male. Bello il bg, belle anche le clipping. Il font, se sei alle prime armi, non lo applicare perchè rovinerebbe soltanto.