Riferimento: #After
Come dicono i miei colleghi giurati per essere la prima tag non è per niente male, abbiamo visto mooolto peggio :soso:
Dunque per iniziare possiamo subito dire analizzando bene la tag (con dimensioni anche azzeccate) che la compo è scarna ma questa mancanza si compensa dal fatto che il render occupa tanto spazione e c'è il flare che compre la parte sottostante quindi ci puo stare benissimo.
Un errore che ho appena notato (bruttissimo lo faceva anche danì :look
![Slight Smile :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile:](/forum/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/slight_smile.emoji.svg)
sono lo scurire la fonte di luce, poi diventa di un colore brutto che non si vede ilr ealismo poi nella tag.. quindi cosa fai, scurisci ok ma attento alle fonti di luce NON VANNO MAI SCURITE NEMMENO 1 POCHETTO.
Un consiglio che posso darti è di fare una mappa sfumatura b/w ALLA FINE DEL LAVORO settata su moltiplica e abbassatà di opacità fino al 30% circa, questo aiuta a regolare le luci e le ombre facendo risaltare la profondità della tag, una'ltro consiglio e di lavorare con i c4d effect e con i c4d render, la cosa migliore da fare adesso e scaricarti qualche pack di PSD e di studiartelo bene bene, livello per livello per vedere com'è strutturato. Puoi trovarne tanti nella sezione "Risorse grafiche" nel mio topic in rilievo sempre aggiornato e recente, se hai bisogno di altri pack specifici basta chiedere a me, io posseggo di tutto e di più.
Detto questo di auguro una buona continuazione e un buon lavoro.
![Slight Smile :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile:](/forum/styles/default/xenforo/smilies.emoji/people/slight_smile.emoji.svg)