AGE of EMPIRES 3
Guida alla mia strategia.
Guida alla mia strategia.
1.
Benissimo, incominciamo la mia guida-walkthrough di Age of Empires 3. Più che guida, è appunto un percorso fino alla fine di una normale partita vs CPU o vs UMANO di Age of Empires 3. Qualora vi risultasse comoda e semplice, potrete utilizzarla quando volete. Iniziamo.
Parte Iniziale:
Come inizio la partita ed imposto gli edifici.
Quando inizio la partita, cerco sempre di costruire le case attorno al mio Centro Città, così da creare vicoli e piccoli passaggi: sarà più difficile per gli avversari entrare nella piazza principale dove è eretto il mio CC (Centro Città) e dovranno distruggere tutte le case attorno ad esso. (Figura 1)
Figura 1:
Parte Iniziale:
Come inizio la partita ed imposto gli edifici.
Quando inizio la partita, cerco sempre di costruire le case attorno al mio Centro Città, così da creare vicoli e piccoli passaggi: sarà più difficile per gli avversari entrare nella piazza principale dove è eretto il mio CC (Centro Città) e dovranno distruggere tutte le case attorno ad esso. (Figura 1)
Figura 1:
Parte Iniziale:
Come impostare il lavoro dei cittadini.
Il lavoro dei cittadini, all'inizio di ogni partita, è fondamentale, sopratutto nelle partite stile Supremazia: in quelle Deathmatch, non posso dire altro che costruire e raccogliere allo stesso tempo, addestrando così molteplici abitanti. Ritornando a noi, impostiamo i cittadini in questo modo: Avremo sempre a disposizione 6 cittadini, quindi:
A presto la parte 2.
La parte 2 parlerà prevalentemente degli edifici, dove posizionarli e delle difese primarie.
Guida completamente mia!
Vietata la riproduzione e/o la copia su altri forum senza il mio permesso.
PePPe96.
Come impostare il lavoro dei cittadini.
Il lavoro dei cittadini, all'inizio di ogni partita, è fondamentale, sopratutto nelle partite stile Supremazia: in quelle Deathmatch, non posso dire altro che costruire e raccogliere allo stesso tempo, addestrando così molteplici abitanti. Ritornando a noi, impostiamo i cittadini in questo modo: Avremo sempre a disposizione 6 cittadini, quindi:
- 2 abitanti a lavorare nel Mulino;
- 2 abitanti a lavorare per il legname;
- 2 abitante a raccogliere l'oro;
- 3 abitanti a cacciare;
- 1 abitante per il legname;
- 2 abitanti a raccogliere l'oro;
A presto la parte 2.
La parte 2 parlerà prevalentemente degli edifici, dove posizionarli e delle difese primarie.
Guida completamente mia!
Vietata la riproduzione e/o la copia su altri forum senza il mio permesso.
PePPe96.