Info Aggiornamenti & Domande di PB *Epic*

iltizio007

Utente Medio
Autore del topic
4 Settembre 2010
215
0
Miglior risposta
0
Ho fatto questo post per dire che pb epic è offline per manutenzione anche se molto lunga (è mezza giornata che è offline)
Non appena sarà online lo scriverò qua.
Forse avrà poco senso questo post per qualcuno,ma volevo fare un post dove si parla solo di PB Epic (domande,aggiornamenti importanti,clan ita,screen,video e molto altro)

Riferimento: Aggiornamenti & Domande di PB *Epic*

E' offline per il momento ! Da quanto ho capito le manutenzioni avvengono in contemporanea a quelle di Project Blackout (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
Riportato nel sito :

Please be advised that due to further internal testing we have extended our maintenance hours.

Before:
8PM ~ 11PM EST

After:
8PM ~ 1AM EST (estimated)

We apologize in this change of schedule & thank you for your patience while we execute this important maintenance.

-Project Blackout Team

Ultima modifica:

Ultimi aggiornamenti sulla manutenzione di PBEPIC.
Il server è andato in manutenzione:

DA: 09:00h del 07/08

FINO: 00:00h del 08/08

Questa manutenzione da quanto scritto riguarda anche Project Blackout.

Nota: l'orario dell'apertura può variare.

Poche volte vengono fatte assieme a quelle di Project.

Ultima modifica:

Server nuovamente online,anche se molto in anticipo,oppure è per il fatto dell'ora legale....

Ultima modifica:

Server nuovamente online,anche se molto in anticipo,oppure è per il fatto dell'ora legale....

è possibile che sia per l'ora legale,ma dimmi una cosa PBepic è ancora pieno di stramaledetti brasiliani che hakerano? @GMAddOnS

Perché ho ancora un pg maggiore che non uso mai :ban:

Si ci sono dei hack (tipo uno dei più visti da me è quello del coltello che con un colpo da 20 coltellate :shock: )

Nei cecchini possiamo trovare i gps,però hack del tipo aimbot o comq hack che non riesci proprio a giocare non ci sono.

Però stai tranq che al primo posto di hack e rosik c'è pb ita :emoji_slight_smile:

Ps non c'è il vota kick (e speriamo mai)

è possibile che sia per l'ora legale,ma dimmi una cosa PBepic è ancora pieno di stramaledetti brasiliani che hakerano? @GMAddOnS

Perché ho ancora un pg maggiore che non uso mai :ban:
@sicross96 Non posso negarti che ci sono ancora ! Ma mentre prima ne trovavi 9 su 10 partite adesso ne trovi 4 su 10 . Quindi sono molto diminuiti !

@sicross96 Non posso negarti che ci sono ancora ! Ma mentre prima ne trovavi 9 su 10 partite adesso ne trovi 4 su 10 . Quindi sono molto diminuiti !

Si ci sono dei hack (tipo uno dei più visti da me è quello del coltello che con un colpo da 20 coltellate :shock: )

Nei cecchini possiamo trovare i gps,però hack del tipo aimbot o comq hack che non riesci proprio a giocare non ci sono.

Però stai tranq che al primo posto di hack e rosik c'è pb ita :emoji_slight_smile:

Ps non c'è il vota kick (e speriamo mai)

a beh,ma allora quasi quasi ci faccio un salto per vedere se ricominciare a giocare o restare sull'ita :emoji_relieved:
beh vorrà dire che se resto sull'ita venderò il maggiore a 5 euro a qualcuno :sisi:

Io su PbEpic sono 2* si livela molto velocemente,il maggiore si può fare tra i 300-600 partite win :emoji_smiley:

Scusate se chiedo nel topic ma allora io anche se lascio PB aperto x 1 o 2 ore senza giocare li danno lo stesso? @GMAddOnS

Ogni 60 minuti=500pts però se stai 59 minuti ti arrivano lo stesso i pts non 500 ma di meno ;) (Non tanto meno :emoji_relieved:)

60 minuti quando giochi! Non quando stai nella stanza ad aspettare altri...