Domanda Aggiornamenti Windows 7

bikodino

Utente Attivo
Autore del topic
11 Febbraio 2012
376
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti!
Vi volevo chiedere, se è possibile cancellare i vecchi aggiornamenti che windows 7 ha eseguito in passato, dato che ne ha installati tantissimi di nuovi, in modo tale da recuparare spazio sull Hard-Disk.
Grazie a chi mi risponderà!

Riferimento: Aggiornamenti Windows 7

quelli che vuoi andare a eliminare sono i file di backup degli aggiornamenti.. non sarebbe tanto consigliabile eliminarli.. in un modo o nell'altro servono... non per questo sono di backup :\

comunque ti accontento... vai in C:\Windows\SoftwareDistribution\Download e elimina quel che vuoi... ciao ciao

quelli che vuoi andare a eliminare sono i file di backup degli aggiornamenti.. non sarebbe tanto consigliabile eliminarli.. in un modo o nell'altro servono... non per questo sono di backup :\

comunque ti accontento... vai in C:\Windows\SoftwareDistribution\Download e elimina quel che vuoi... ciao ciao
Così facendo elimini solamente l'.exe che permette l'aggiornamento.

Gli aggiornamenti non puoi eliminarli perchè sovrascrivono i file...

non intende gli aggiornamenti che usa sul momento... ma gli aggiornamenti che sono sostituiti da aggiornamenti più recenti.. cioè inutilizzati ma usati all'occorrenza dal S.O. come backup... ovviamente sconsigliabile eliminarli :\ e quella contiene proprio quei file...

Se vado su "Installa e modifica programma" e clicco su "visualizza aggiornamenti installati", mi escono aggiornamenti recenti, cioè del 2012, e aggiornamenti del 2010. Quelli vecchi, per liberare spazio sul disco, non posso cancellarli? ^^

magari saranno aggiornamenti che non sono ancora sostituiti e sono ancora operativi... non è detto che un aggiornamento del 2010 è obsoleto...

Guarda che gli aggiornamenti non è che occupino tutto questo spazio.
Io ti sconsiglio di rimuovere gli aggiornamenti, piuttosto elimina qualche tuo programma
o file e fai una deframmentazione del disco se vuoi recuperare dello spazio!

concordo. come avevo detto infatti è sconsigliabile eliminarli.. nel caso un aggiornamento non andasse a buon fine c'è sempre il vecchio aggiornamento a sostituirlo nel momento del bisogno o il sistema avrebbe perso il suo equilibrio...

comunque non credo che @bikodino non abbia pensato ad eliminare dei programmi o spostare file inutilizzati e belli espansivi... anche se era da prendere in considerazione..

Non ha senso.. i nuovi aggiornamenti NON contengono i vecchi bugfix.