Problema Aggiornamento 1.4.3E DS

AnticaGrecia

Utente Esperto
Autore del topic
30 Luglio 2010
1.318
37
Miglior risposta
0
Hola ^^
Ho aggiornaato il mio XL alla versione 1.4.3E ed ho resettato l'R4..volevo chiedervi che kernel devo inserire dentro..
Ho un r4 sd hc fake :emoji_alien:
Proprio questa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:imbarazzo:
Grazie cry​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nessuno sa qualcosa? :shock:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aggiornamento 1.4.3E DS

ciao anticagrecia ho creato una guida con i firmeware per fare partire le R4 ecco a te http://www.sciax2.it/forum/console-mobili/aiuto-per-far-partire-r4-senza-tanta-odiata-scritta-loging-428408.html

spero di esserti stato utile^^
No,non parte ancora.
Quando accendo mi viene fuori quella scritta..che dice che c'è un problema,riavviare la console..ecc
Comunque..vi spiego meglio il mio problema:
Ho formattato l'R4 ed ho aggiornato alla versione 1.4.3E ed ora devo inserire il kernel..e tutto..ma non so cosa e come fare.. :S
 
Riferimento: Aggiornamento 1.4.3E DS

Vedi se sulla scatola c'è scritto il sito della card.
Se c'è vai su quel sito e troverai i kernel aggiornati e lo metti nell SD
 
Riferimento: Aggiornamento 1.4.3E DS

a volte i firmeware che sono indicati nella scatola non sono funzionanti

Comunque la micro sd l'hai formattata in FAT32?

o Prova a prendere un altro wood come scritto nella guida che ho postato se non funziona dimmi pure che ti posto un kernel funzionante ma i kernel non fanno partire giochi come pokemon bianco e nero
 
Riferimento: Aggiornamento 1.4.3E DS

a volte i firmeware che sono indicati nella scatola non sono funzionanti

Comunque la micro sd l'hai formattata in FAT32?

o Prova a prendere un altro wood come scritto nella guida che ho postato se non funziona dimmi pure che ti posto un kernel funzionante ma i kernel non fanno partire giochi come pokemon bianco e nero
Io la ho formattata..ma non ricordo come.. :emoji_relieved:
Poi..che cambia da "kernel" a "wood" ? :shock:
A me non cambia (non importa molto di pokemon bianco e nero..anche se con il kernel che avevo una volta,bianco e nero gli avevo entrambi funzionanti) ..basta che la mia r4 funzioni e io possa tornare a giocare! :P
 
Riferimento: Aggiornamento 1.4.3E DS

I wood non vanno sulle R4 FAKE. Comunque, l'unica cosa che puoi fare per ora, è aspettare che il team che lavori a quella card rilasci un'aggiornamento del kernel che faccia funzionare questa sull'XL 1.4.3E oppure comprarti una nuova scheda per esempio la SuperCard DS TWO che è compatibile con il 1.4.3E
PS: Ero bloccato nella tua stessa situazione prima di prendere la SuperCard....
 
Riferimento: Aggiornamento 1.4.3E DS

I wood non vanno sulle R4 FAKE. Comunque, l'unica cosa che puoi fare per ora, è aspettare che il team che lavori a quella card rilasci un'aggiornamento del kernel che faccia funzionare questa sull'XL 1.4.3E oppure comprarti una nuova scheda per esempio la SuperCard DS TWO che è compatibile con il 1.4.3E
PS: Ero bloccato nella tua stessa situazione prima di prendere la SuperCard....
e che card avevi? :emoji_relieved:
Comunque questo è sito che c'è nella scatola..
questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(scusate per lo spamm) cry
 
Riferimento: Aggiornamento 1.4.3E DS

Avevo la tua stessa card. Tale e quale. Con l'aggiornamento 1.4.3E il DSi XL non te la legge neanche...
 
Riferimento: Aggiornamento 1.4.3E DS

antica grecia non so che dirti prova a fare come ha detto lello oppure ti posto un kernel che a me ha fatto funzionare l'R4 ^^ dimmi te:buono: