Aggiornamento Battlefield 3

#Erbacaro

Utente Strepitoso
Autore del topic
22 Giugno 2011
4.803
72
Miglior risposta
0
Ciao ç_ç ho appena sprecato 3 ore della mia vita per fare un aggiornamento che non è mai finito, anzi è finito con un errore, quindi vi volevo chiedere se è possibile aggiornare qualsiasi gioco usando una pennetta esterna dove inserire l'aggiornamento e inserirlo sulla play....

L'errore in questione è
dato che la connessione non arriva sono costretto a connetterlo tramite l'hotspot dell'iphone, se conoscete un altro metodo per aggiornarlo o la soluzione al problema dite pure.

Grazie in anticipo

Riferimento: Aggiornamento Battlefield 3

Ciao ç_ç ho appena sprecato 3 ore della mia vita per fare un aggiornamento che non è mai finito, anzi è finito con un errore, quindi vi volevo chiedere se è possibile aggiornare qualsiasi gioco usando una pennetta esterna dove inserire l'aggiornamento e inserirlo sulla play....

L'errore in questione è dato che la connessione non arriva sono costretto a connetterlo tramite l'hotspot dell'iphone, se conoscete un altro metodo per aggiornarlo o la soluzione al problema dite pure.

Grazie in anticipo

Con la pennetta? Il gioco è masterizzato? Nella Playstation hai la modifica?

Con la pennetta? Il gioco è masterizzato? Nella Playstation hai la modifica?

si con la pennetta come si fa con l'aggiornamento della playstation, solo che in questo caso non è l'update. La playstation è originale. che intendi con masterizzzato?

Il gioco che non ti avvia è masterizzato? Hai la modifica nella playstation?

Prova ad eseguire l'aggiornamento tramite pennetta esterna. Devi scaricare il firmware da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
poi sulla pennetta crea una cartella rinominandola PS3 in maiuscolo e dentro questa cartella devi crearla un'altra chiamata UPDATE sempre maiuscolo e qui dentro devi mettere l'aggiornamento.

Fonte: Playstation Forum.

Prova ad eseguire l'aggiornamento tramite pennetta esterna. Devi scaricare il firmware da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
poi sulla pennetta crea una cartella rinominandola PS3 in maiuscolo e dentro questa cartella devi crearla un'altra chiamata UPDATE sempre maiuscolo e qui dentro devi mettere l'aggiornamento.

Fonte: Playstation Forum.

quello è l'aggiornamento per la playstation in sè, a me serve solo de gioco