XLolX

Utente Medio
Autore del topic
27 Ottobre 2008
227
0
Miglior risposta
0
Salve sciaxiani ^^...Oggi Vi Farò Una Semplicissima Guida Su Come Aggiornare La Vostra PSP Al Custom Firmware 5.50 GEN-A!
Occorrente:
1)Una Psp Slim O Fat
2)Almeno Firmware 3.71
3)Custom Firmware 5.50 GEN-A
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

4)Custom Firmware Originale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Hosted By ME :emoji_smiley:
Allora Una Volta Scaricati I File Estraete Prima Il 5.50 GEN-A E Vi Troverete Con La Cartella Custom Firmware 5.50 GEN-A/PSP/UPDATE Okkey..Ora Collegate La Vostra Psp Al Pc Tramite Cavo USB..E Andate In Risorse X:/PSP/GAME/ E Qui Copierete La Cartella "UPDATE"
29pryih.png

Ora Ben Fatto!Ora Estrate Quello Ufficiale E Vi Troverete Il File "EBOOT.PBP"Rinominatelo In "SCE.PBP" E Copiatelo In X:/PSP/GAME/UPDATE Ora Scollegate La Vostra Psp Andate Nella Memory Della Psp..E Avviatelo Come Gioco...Seguite Le Istruzioni E Accettate I Termini D'Uso..
Spero Vi Sia Servita Testato E Funzionante ;)
THE END
 
Dipende Che Firmware Hai...Io L'Ho Passata Dal 5.02 GEN-A A 5.50 GEN-A Se Non Sai Come Fare Per Arrivare Al 5.02 GEN-A Usa Il Tasto"Cerca" E Vedi Che Ho Creato Una Guida Anche Su Come Aggiornarla a 5.02 ^^
 
Dipende Che Firmware Hai...Io L'Ho Passata Dal 5.02 GEN-A A 5.50 GEN-A Se Non Sai Come Fare Per Arrivare Al 5.02 GEN-A Usa Il Tasto"Cerca" E Vedi Che Ho Creato Una Guida Anche Su Come Aggiornarla a 5.02 ^^

No dico se hai ad esempio un fimware 3.50 e lo aggiorni al 5.50 dopo la modifica non ti funziona più, perchè le modifiche sono stabili fino alla 5.03
 
No Caro Mio..Ti Sbagli Io L'Ho Aggiornata Fino Al 5.50 E Funziona Tutto Anche La Modifica ;)
 
Anche se mi sbagliassi, e sempre meglio non aggiornare il FM dato che più il FM è inferiore e meglio e la stabilità dei giochi e della modifica
 
Certo, e stai sicuro che la modifica non salta almeno che tu non fai lo sbaglio di aggiornarla ad una versione superiore
 
Come Vedo il mio fimware ??

Con la psp, vai su:

1. Impostazioni
2. Impostazioni del sistema
3. Informazioni sul sistema

e ti uscirà:

Software di sistema : VERSIONE (Numero della versione es. 6.20)
Pseudonimo (Nome della PSP es. iTheK)
Indirizzo MAC (Tuo indirizzo MAC privato.)

^^
 
5.03 in giù non salta la modifica ragazzi.
Non succede niente. ^^ tranquilli
 
Comunque se hai dei problemi con questa guida puoi anche aprire un topic in questa sezione in modo da non andare "OT"
 
Se a problemi con questa guida , non c'è bisogno di aprire un altro topic, può chiedere direttamente qui >_>
Che senso avrebbe ? :emoji_smiley:
Comunque facci sapere.
 
Purtroppo a volte capita che se si aggiorna man mano il fimware della psp, si possono riscontrare alcune incompatibilità con i giochi vecchi