Thread obsoleto Aggiornamento client simoxthehacker (Client completo per ChetaForge)

dagger69

Nuovo utente
Autore del topic
13 Settembre 2010
11
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi come da titolo ho scaricato il client di simox quello per chetaforge dove tutti i file sono disponibili e modificabili a mio piacimento tra cuoi anche la cartella "Locale":wosd: cmq quando vado sull'autopatcher nn riesco a scaricare i nuovi aggiornamenti e nn posso vedere le armi simox come ad esempio la famosa Rinata, vuolevo chiedervi se qualcuno di voi lo avesse aggiornato e melo potrebbe postare su megaupload e passarmi link grazie in anticipo

Riferimento: Aggiornamento client simoxthehacker (Client completo per ChetaForge)

allora personalizzare simoxthehacker è quasi impossibile.. ha il locale criptato; Dovresti prenderti un altro client ( babau,sandoz94) che si possa personalizzare..
Per quanto riguarda le armi.. ogni client ha varie query diverse nell'item proto. Spero di esserti stato d'aiuto ciao.

Riferimento: Aggiornamento client simoxthehacker (Client completo per ChetaForge)

si è vero che ha tutto criptato ma io nn parlo di quel client, io parlo dell'altro dove la cartella locale è dove c'è la cartella pack e lo ho anche personalizzato ma nn so come mettere le armi simox

Basta Che Crei Le Query Nel DB...:emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley: