P
PNY
Guest
Autore del topic
Scusa la mia ignoranza, potresti essere più chiaro?
Ho fatto il backup, ru intendi dal panello di amministrazione, scarico la 1.6.6 e poi?
Mi assicuri di non perdere le modifiche fatte?
@Mr_Joker
1)Il backup @Mirkuzzo, @Mirko lo faccio semplicemente copiendo tutta la cartella da filezilla?
2)Ho paura di fare danno, sicuri che non perdo nulla?
3)E se andasse male basta ricaricare i file in filezilla?
4)Per fare l'aggiornamento necessita che scarichi il primo download?
5)Altra cosa devo necessariamente disattivare tutti i plugin?
Conviene effettuare l'aggiornamento, nel senso è importante o aspetto la versione 2?
Il backup lo devo fare da stumenti e manutenzioni?
Mentre per il database lo faccio da aruba?
@Mr_Joker
Spiegami una cosa ho salvato tutto da filezilla, e poi da aruba ho esportato il database in formato SQL, .Gzip non era presente tra le possibilità. Adesso il backup è stato fatto correttamente?
@Mirkuzzo
Io ho un mio dominio di risrva .com dove posso fare le prove, ho importatato il database sql da aruba di 4.5 Mb, per fare la prova dovrei installare mybb 1.6.6 sul .com e caricare il database sql del .it nel .com?
Avendo così gli stessi dati, utenti ecc?
@Mikruzzo
ma basta che li importo, o devo fare l'installazione?Esattamente, occorre importare sia il database che gli stessi file di filezilla per avere gli stessi risultati.
ma basta che li importo, o devo fare l'installazione?
Eh appunto, ma disattivando il database perdo i dati relativi ai cont del plugin dei grazie???
Io ho la versio 1.6.4, e importante aggiornare alla 1.6.6 o si può aspettare l'uscita della versione 2 (sai quando esce?)
@Mikruzzo