Info Aggiornamento dei nuovi giochi !

cocacola95

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Maggio 2008
954
0
Miglior risposta
0
Un avviso per prevenire quello che è successo a me !
Chi non ha la modifica lt +2.0 e dash 13599 non la aggiorni col cd .
SOPRATUTTO CON FIFA 12 !
Praticamente i nuovi giochi bloccano la xbox e ogni volta che si accende non va sulla dashboard e chiede di finire l'aggiornamento e fallirà sempre .

XBOX SLIM SARANNO TRA I 60 E 100 EURO DI DANNI ( SOSTITUZIONE LOGICA DEL LETTORE + LASER + FLAT)
XBOX BIANCA 40-60 EURO ( UN NORMALE AGGIORNAMENTO DELLA MODIFICA + SBLOCCO DELLA DASHBOARD).

Riferimento: Aggiornamento dei nuovi giochi !

Hai fatto bene a postare questa informazione...Ultimamente tutti con gli stessi problemi...Il fatto però è che non esistono dei modder adatti...Non ti spiegano niente è per questo che abbiamo tutti gli stessi problemi.... Bravo :emoji_smiley:

Grazie ^^ per evitare spese di soldi inutili ..

sbagliato a me l'aggiornamento senza sblocco della dashboard mi costa 10 euro un altro negozio mi rifà la modifica nuova per questa protezione a soli 30 euro

Gia hai sbagliato a parlare perchè la parola SBAGLIATO è inappropriata .. se il tuo tecnico si prende poco buon per te dalle mie parti di PONTECAGNANO e SALERNO costa così ;)

Ottima informazione, grazie per averla postata.

Hai fatto bene a postare ^^. Infatti ad un mio amico lo ha fatto e avuto lo stesso problema però ti dico che il modder si e preso solo 30 euro per sblocco e per aggiornamento modifica.

chiedo venia :facepalm: cmq a me dovrebbero darla stasera ma con questo aggiornamento sono al sicuro che posso giocare online senza essere scoperto?

@PePPe96 Grazie =D

@USER002 Siete stati fortunati :\

@thepun non puoi giocare online la tua xbox torna come prima soltanto che legge i nuovi giochi !

ma io non voglio essere bannato non ho fatto niente!!! :shock: