Problema Aggiornamento Del sistema con modifica

tazzino

Utente Medio
Autore del topic
10 Luglio 2011
128
28
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
oggi quando ho acceso la mia xbox mi è uscita una finestra dicendomi che su xbox live era disponibile un aggiornamento del sistema io lo vorrei fare ma non so se perdo la modifica
vi lascio uno screen della finestra:
20121223164502.jpg

io ho la modifica lt3 e la mia dashboard è : 2.0.16197.0
se nel caso lo posso fare lo posso lasciare un gioco falso all'interno della xbox o lo devo levare?
Grazie in anticipo
 
Riferimento: Aggiornamento Del sistema con modifica

Vai tranquillo con lt+3.0 puoi aggiornare e puoi anche giocare online :emoji_smiley:
 
Riferimento: Aggiornamento Del sistema con modifica

ok una domana a me questa schermata me la da quando provo a giocare a gta san andreas e mi dice che il disco non è supportato ma forse è disponibile un aggiornamento io clicco avanti e mi esce quella finestra... se io aggiorno il sistema mi partirebbe anche gta san andreas?
 
Riferimento: Aggiornamento Del sistema con modifica

Se esce scritto disco non supportato non dovrebbe neanche partirti, vedi che ti sei sbagliato cmq per chiederti l'aggiornamento il gioco dovrebbe funzionare se l'ho fai xD
 
Riferimento: Aggiornamento Del sistema con modifica

io l'ho fatto l'aggiornamento per fortuna la modifica c'è ancora
quando ho fatto partire gta san andrea mi ha chiesto subito un aggiornamento del gioco io l'ho fatto ma quando lo faccio partire mi dice:
questo gioco xbox originale ha riscontrato un problema che ne fa cessare il funzionamento.
x:5829 b:1884
oggi sono anche andato dal tizio dove ho preso il gioco e mi ha detto tu hai bisogno dell'emulatore ma io non so da dove si scarica D: