Aggiornamento Discussioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Polaretto

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2009
687
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, oggi mi è venuta in mente un idea,

invece di aggiornare la pagina o controllare se è stata postata una nuova discussione

mi è venuto in mente un "Aggiornamento Continuo"

nel senso che a un TOT. di tempo viene aggiornata la sezione in modo tale da fare apparire la nuova discussione,

oppure quando viene postata una discussione si aggiorna automaticamente la sezione...

ideac.png

Sarebbe molto più comodo :emoji_slight_smile:

Speriamo sia accettata questa proposta, :ciao:

Non credo farebbe laggare molto, è solo un aggiornamento, e come quando premi F5, solo che quì l'aggiornamento lo fa sensa F5 :emoji_confused:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
SCUSATE!!, non sono pigro e che ho fatto questa proposta per rendere il forum più bello!!! :emoji_alien:
Mamma mia, voi subito andate al peggio -.-

Ultima modifica:
Polaretto, per chi come me ha il PC lento come dentro al sito web Hotmail che si riaggiorna da solo! mi fa bloccare tutto il sistema e va in crash e quindi oramai non uso più hotmail
Se questa proposta sarebbe accolta io non potrei più frequentare il forum per questo problema che mi farebbe andare in crash windows!
Mi dispiace ma...
Disapprovo

L'idea è bella però sarebbe un problema per le persone con la connessione stra lenta... Disapprovo .

Non si può fare, con questa board è impossibile creare una modifica come hai detto tu.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.