Aggiornamento Driver Scheda Video inesistenti!

Jimmy.Page

Nuovo utente
Autore del topic
8 Agosto 2011
24
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi....
oggi ho acquistato un computer usato della LG. Il modello del Computer è TX-4SH2D se non erro... Come primo obbiettivo avevo intenzione di scaricare Minecraft ma essendo un computer mooolto vecchio dovevo aggiornare i Driver della scheda video. Questo infatti è quello che ho tentato di fare ma purtroppo andando a cercare i driver su internet non ho trovato Niente. Sono andato sul sito della LG per trovare i download della scheda video ma non mi ha fatto scaricare niente. Ecco alcuni dati della mia scheda video.
Periferica:
Nome: Mobile Intel(R) 915GM/GMS, 910GML Express
Produttore: Intel Corporation
Tipo di Chip: Intel (R) 915GM/GMS,910GML Express Chipset
Tipo DAC: Internal
Totale Appross. : 128.0 MB
Modalità vis. Corrente: 2180 x 768 (32 bit) (69Hz)
Monitor: Plug and Play Monitor.

Riferimento: Aggiornamento Driver Scheda Video inesistenti!

Sposto in Assistenza Hardware.
Lì avrai risposte molto più efficienti!

Prova a fare la scansione con Everest e dimmi se risolvi qualcosa.. :emoji_smiley:

Scarica e installa questo -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Prova a fare la scansione con Everest e dimmi se risolvi qualcosa.. :emoji_smiley:
Con everest non risolverai mai niente, al massimo puoi ottenere qualche informazione in più sull'hardware, ma quelle che l'utente ci ha dato sono più che sufficienti...

Ultima modifica:

Pc ormai vecchio...
Ho trovato solo driver MOOOOOOLTO obsoleti, probabilmente non gireranno su Windows 7.

Che versione di XP possiedi?

Grazie a tutti per i consigli ma la scheda video è ugualmente troppo scarsa e quindi Minecraft non va. Non esiste qualcosa tipo per potenziarla che non sia l'aggiornamento?

Grazie a tutti per i consigli ma la scheda video è ugualmente troppo scarsa e quindi Minecraft non va. Non esiste qualcosa tipo per potenziarla che non sia l'aggiornamento?
Si, il rivenditore! :emoji_relieved: Non puoi fare niente... Al massimo puoi prenderne una giusto per far girare almeno Minecraft con 50-60€... :emoji_relieved:

Ho sbagliato, volevo dire: quale versione di Windows possiedi :emoji_relieved:

Comunque, quei driver dovrebbero fungere.
prova.