- 8 Agosto 2011
- 24
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve ragazzi....
oggi ho acquistato un computer usato della LG. Il modello del Computer è TX-4SH2D se non erro... Come primo obbiettivo avevo intenzione di scaricare Minecraft ma essendo un computer mooolto vecchio dovevo aggiornare i Driver della scheda video. Questo infatti è quello che ho tentato di fare ma purtroppo andando a cercare i driver su internet non ho trovato Niente. Sono andato sul sito della LG per trovare i download della scheda video ma non mi ha fatto scaricare niente. Ecco alcuni dati della mia scheda video.
Periferica:
Nome: Mobile Intel(R) 915GM/GMS, 910GML Express
Produttore: Intel Corporation
Tipo di Chip: Intel (R) 915GM/GMS,910GML Express Chipset
Tipo DAC: Internal
Totale Appross. : 128.0 MB
Modalità vis. Corrente: 2180 x 768 (32 bit) (69Hz)
Monitor: Plug and Play Monitor.
oggi ho acquistato un computer usato della LG. Il modello del Computer è TX-4SH2D se non erro... Come primo obbiettivo avevo intenzione di scaricare Minecraft ma essendo un computer mooolto vecchio dovevo aggiornare i Driver della scheda video. Questo infatti è quello che ho tentato di fare ma purtroppo andando a cercare i driver su internet non ho trovato Niente. Sono andato sul sito della LG per trovare i download della scheda video ma non mi ha fatto scaricare niente. Ecco alcuni dati della mia scheda video.
Periferica:
Nome: Mobile Intel(R) 915GM/GMS, 910GML Express
Produttore: Intel Corporation
Tipo di Chip: Intel (R) 915GM/GMS,910GML Express Chipset
Tipo DAC: Internal
Totale Appross. : 128.0 MB
Modalità vis. Corrente: 2180 x 768 (32 bit) (69Hz)
Monitor: Plug and Play Monitor.