Domanda Aggiornamento dsi

AnTaNi

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Luglio 2009
663
0
Miglior risposta
0
:ciao: a tutti, ho acquistato da un po di tempo un dsi, ho visto delle pubblicità in TV con raffigurati i plugin scaricabili dal dsi shop. Quando provo a connettermi al dsi shop viene fuori una finestra con scritto che è necessario aggiornare la console tramite internet ed io volevo sapere: una volta aggiornata la console la mia acekard 2i funzionerà ancora o sarà patchata? Grazie :emoji_slight_smile:
[OT]E poi, è gratuito scaricare dal dsi shop?[/OT]
 
Assolutamente no, se aggiorni il tuo DSI alla versione 1.4 (o superiore), dopo l'aggiornamento non ti darà più la possibilità di giocare sulle flash card e quindi addio modifica.
 
Assolutamente no, se aggiorni il tuo DSI alla versione 1.4 (o superiore), dopo l'aggiornamento non ti darà più la possibilità di giocare sulle flash card e quindi addio modifica.

:emoji_slight_frown: c'è un altro modo per scaricare i plugin e metterli sulla flashcart? cry
 
Assolutamente no, se aggiorni il tuo DSI alla versione 1.4 (o superiore), dopo l'aggiornamento non ti darà più la possibilità di giocare sulle flash card e quindi addio modifica.

ma che dici?!? Io ho il dsi e la wii, e per forza ogni volta che fai la tua prima connessione a internet la devi aggiornare, la modifica non verrà tolta dato che è una scheda r4i o un TT quindi fai l'aggiornamento non cambia niente...
 
ma che dici?!? Io ho il dsi e la wii, e per forza ogni volta che fai la tua prima connessione a internet la devi aggiornare, la modifica non verrà tolta dato che è una scheda r4i o un TT quindi fai l'aggiornamento non cambia niente...
Di chi mi devo fidare ?!?!? xD
 
Aggiorna tranquillamente il dsi al 1.4 se hai un acekard ormai il problema è stato risolto da tempo, l'Acekard ha rilascito un fireware per l'1.4. Prima di aggiornare all'1.4 aggiungimi ad msn che ti spiego come fare. Il mio contatto msn è: daniele-09@hotmail.it