Problema aggiornamento e modifica xbox 360 :/

tanucc

Nuovo utente
Autore del topic
20 Agosto 2012
2
0
Miglior risposta
0
salve a tutti, l'altro giorno ho comprato un xbox 360...il giorno stesso la provai e andai su internet..l'xbox mi chiese di fare un aggiornamento e io lo feci...ieri sono andato a fare la modifica all' xbox 360 e mi hanno detto che la modifica nn si poteva fare perchè avevo fatto quell'aggiornamento :emoji_slight_frown:...c'è un modo per fare la modifica o cancellare l'aggiornamento? :emoji_slight_frown:(
 
Riferimento: ho combinato un guaio con l' xbox 360 :/

Si puoi farci il downgrade del kernel ma a mio parere non ti conviene... devi comprati un chip che costa circa 70-80$ chiamato "infectus chip" lo trovi comodamente su internet se invece volevi il downgrade della dashboard quello non è possibile. Se l'xbox è in garanzia (sì perchè "'hai comprata l'altro giorno") prova a farci qualcosa per es buttarci un po di acqua o buttaci un bel po di polvere o fai qualcosa xD in questo modo la vai a cambiare. Spero di averti aiutato! :fighetto:
 
Riferimento: ho combinato un guaio con l' xbox 360 :/

Non credo che sia un problema di aggiornamento. Dipende da come ti vogliono fare la modifica.
 
Riferimento: ho combinato un guaio con l' xbox 360 :/

Rinomino.
Evitiamo di utilizzare titoli generici. :emoji_smiley:
 
Riferimento: aggiornamento e modifica xbox 360 :/

Non c'entra niente l'aggiornamento che hai fatto...Mi dici che tipo di xbox hai...Può darsi che hai una slim con liteon dg16d5s 1175....
 
Riferimento: aggiornamento e modifica xbox 360 :/

crokki95, scusami come faccio a vedere che tipo di xbox ho?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non c'entra niente l'aggiornamento che hai fatto...Mi dici che tipo di xbox hai...Può darsi che hai una slim con liteon dg16d5s 1175....

scusami come faccio a vedere che tipo di xbox ho?
 
Ultima modifica: