Problema Aggiornamento Fifa 12..Urgente!

kevinucciolo

Utente Normale
Autore del topic
14 Luglio 2009
97
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi grazie per aver aperto il post...il problema è che mi trovo la mia xbox bloccata vi spiego il perchè...allora il 2 giorni fà vado a prendere fifa 12,ritorno a casa e come al solito per far partite i giochi (gli ultimi usciti da poco..)metto prima un disco che mi ha dato il rivenditore che mi ha modificato l'xbox che me lo legge come dvd poi metto fifa 12 e parte perfettamente...il gioco mi chiede di fare l'aggiornamento (DEL GIOCO) e avvio l'aggiornamento..finisce l'aggiornamento e l'xbox si riavvia..appena accesa mi spunta una schermata in bianco che mi dice di rimettere il gioco per continuare l'aggiornamento...Adesso il problema è che per far partire fifa metto prima il disco e in questo modo(nella schermata) non me lo legge...non mi fà ne andare in dashboard ne accendere il controller,spengo e riaccendo e mi ritrovo in questa schermata...chiedo aiuto a voi :emoji_slight_smile: se ci sarebbe un modo per andare in dashboard o altro...per sbloccarla.. :emoji_slight_frown:

Riferimento: Aggiornamento Fifa 12..Urgente!

Mbhe certo che state proprio scarsi a guide................................
Cmunque poi che è sta cosa di mettere prima il disco poi il gioco ecc ecc:S
Adesso lo risolviamo il probl !!!!

1- prendi una penna usb (almeno 1 gb) e formattala sul pc in fat 32 poi devi trovare un amico, un conoscente o un parente che abbia una xbox (indipendentemente se sia una slim o una phat) e configurare la penna nella sua xbox e cioè se tu inserissi adesso una penna usb nella xbox non la riconoscerebbe in quanto non configurata per il dispositivo xbox e sicc hai la consolle bloccata non puoi farlo dalla tua allora inseriscila in una xbox funzionante e di regola la xbox (anche se non sempre) ti chiedera di configurare il nuovo dispositivo se invece non te lo chiede allora vai in impostazione di sistema e poi a periferiche usb e la troverai li, selezionala e ti chiedera di configurarla xro attento adesso: tu fai la configuraz personalizzata e vedrai che potrai selezionare quanto spazio della penna usb adibire alla consolle e a questo punto con il pad muoviti a destra o sinistra e configura solo meta spazio della penna(dopo spiegherò il motivo) salva le impostaz ed esci.

2- Adesso che hai la penna usb configurata inseriscila nel pc e vedrai che dello spazio totale della penna solo meta potrai usare (piu che sufficente) e questo xche l' altra meta è in un formato che usa solo la xbox ed ecco perche abb selezionato nella configuraz della penna da xbox solo meta altrimenti da pc non avresti potuto usarla.

3- Scarica questo file
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e scompattalo sul pc ed inserisci la cartella "$Systemupdate" nella penna usb (potrebbe sembrare un semplice agg ma non lo è fidati)

4- Disinserisci la penna usb dal pc e a consolle spenta inseriscila in una porta qualsiasi usb della xbox ed accendila

5- Accendi la console e puuuufffffff!!!!! ti uscira una nuova schermata dove ti chiedera di aggiornare. Tu naturalmente aggiorna ed alla fine dell' agg la tua xbox rinascerà.

UNA COSA IMPORTANTE: PURTROPPO SEGUENDO QUELLO CHE TI HO INDICATO SE IL LETTORE HA UN CFW (UNA MOD) SARA' RISCRITTO E QUINDI PERDERAI LA MOD. MA PURTROPPO E' L' UNICO MODO PER SBRIKKARE (CHIAMIAMOLO COSI') LA TUA XBOX.

P.S.
OVVIO CHE LA MOD AL LETTORE SI PUO SEMPRE RIFARE.

(Sono nuovo utente ed ho notato che per quanto riguarda mod consolle e risoluz problemi state un po scarsi e se mi danno il permesso pubblicherò un po di guide per modificare tutte le consolle esistenti sulla faccia del pianeta.....compreso xbox con tutti i tipi di lettori)

Ciao.

Ultima modifica:

io dal mio amico su le impostazioni di sistema non ho trovato la cose sulle periferiche usb

Ma lo fa solo con fifa?? Hai provato a entrare senza giochi e dopo quando se nella Board mettere Fifa??

si rimane l'errore della schermata bianca

i risolve facilmente...Fai cosi vai qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Clicca dove ti dice "Effettuare una copia su un'unità flash USB"
Scarica il file in rar,scompattalo e inseriscilo su una penna usb,fai attenzione che sulla penna non deve esserci niente solo la cartela $System e assicurati di averla formattata in fat 32...Fatto questo inseriscila nella xbox e risolvi vedi che ti fara continuare l'aggiornamento...Ma dopo perderai il firmware hack quindi questo equivale a farti rifare la modifica...Spero che sia tutto chiaro :emoji_smiley:

ma dopo se rifaccio la modifica e rinserisco fifa 12 si riblocca xbox o fifa va?

Hai una slim ? O la bianca ? ho avuto il tuo stesso prolema
Slim : stostituzione della logica del lettore + laser+ flat tra i 60 e 100 euro di riparazione + lt 2.0
Bianca : un semplice aggiornamento dal tecnico .. la lt2.0 costa su 30-35 ma se la modifica non l'hai fatta dallo stesso tecinco te la fa pagare il doppio .

raga ora che ho fatto questo aggiornamento per sbloccare l'xbox mi conviene rifare la modifica se si quale modifica e poi riprovare se fifa va oppure comprare fifa originale? grazie in anticipo della risposte

il file da scaricare su megaupload e' scomparso,hai un altro link attivo?