Che tipo di aggiornamento era?
ecco la soluzioneQuesto ho risolto però quando installo le applicazioni mi da questo errore,sempre: 0x80070002
ehm,ieri l'ho comprato ed appena acceso ieri mi dava questo errore..prova a tornare indietro ad un punto di ripristino precedente
ehm,ieri l'ho comprato ed appena acceso ieri mi dava questo errore..
Se usi la guida che ti ha dato oscarandrea riuscirai a risolvere.ehm,ieri l'ho comprato ed appena acceso ieri mi dava questo errore..
ecco la soluzionePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
oppure
prova a tornare indietro ad un punto di ripristino precedente
Non è un problema di Windows Update ma di windows store..fa lo stesso?
prova non costa nulla ps.quell'errore è specifico di update
Nel post lì non si spiegano bene,devo cliccare su esegui ora e mi downloadda una cosa,cosa devo farci?
Certo non fa nessuna differenza in quanto windows store (parte dalla versione 8 alla 8.1) è la stessa e identica cosa di windows update.Non è un problema di Windows Update ma di windows store..fa lo stesso?
Fai "Esegui Ora" e farà tutto il programma. Al termine dell'operazione puoi rifare gli aggiornamenti. ;)Eseguirlo e poi?
Eseguirlo e poi?
non so fai uno screen penso che sia guidata la configurazione o no?
Fatto ma non ho risolto e la Microsoft mi ha detto di riportare il pc alle impostazioni di fabbrica ma non avanza...quanto ci mette?
alle impostazioni di fabbrica un bel po ;) #winzozz
Ma è ovvio che ci mette molto, perchè cancella tutto sul computer e non puoi definirlo così solo per questo caso.:P io lo chiamo così