Problema Aggiornamento gioco playstation 3

silvioBOBBA

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Novembre 2010
506
42
Miglior risposta
0
Oggi accendo la play ed mi viene voglia di giocare ad battlefield bad company 2... mai messo ed è normale che chiede l'aggiornamento.

Okay aspetto quella mezzora di aggiornamento ... Arriva al 99% e si blocca a 24 secondi dalla fine.. bhe ho detto "aspettiamo 10 minuti magari deve finire" ma bho ancora non funziona... Ho annullato l'aggiornamento e lo sto rifacendo ma si è bloccato di nuovo al 94% .... Voi sapreste il motivo? vi è mai successo?
 
Riferimento: Aggiornamento gioco playstation 3

Prova ad annullare l'aggiornamento invece di farlo, Ovvero quando ti appare la schermata che ti avverte di dover eseguire un aggiornamento ecc.. Te premi annulla per almeno 2 volte, dopo averlo fatto riavvia la playstation e riprova.
 
Riferimento: Aggiornamento gioco playstation 3

Ho già provato ad annullare ed riavviare ma quando annullo ne viene un altro, riannullo e dopo mi si avvia da solo ....
Ho provato pure ad spegnere la playstation ma niente D: non so cosa gli succeda la play e pure nuova perche quella fat vecchia si era rotta
ho preso la slim da 160 gb quindi lo spazio c'e non l'ho Utilizzato molto :l
 
Riferimento: Aggiornamento gioco playstation 3

Ho già provato ad annullare ed riavviare ma quando annullo ne viene un altro, riannullo e dopo mi si avvia da solo ....
Ho provato pure ad spegnere la playstation ma niente D: non so cosa gli succeda la play e pure nuova perche quella fat vecchia si era rotta
ho preso la slim da 160 gb quindi lo spazio c'e non l'ho Utilizzato molto :l

Prova questo procedimento :

1. Spegnere la Playstation 3
2. Lasciate premuto il pulsante di accensione: il sistema si accenderà e si spegnerà di nuovo
3. Una volta spento di nuovo, ripremete di nuovo il pulsante fino a sentire 2 beep consecutivi
4. Al secondo beep rilasciate il pulsante di accensione
5. Vi verrà chiesto di collegare il controller tramite USB e di spingere il pulsante PS
6. Apparirà il menu di ripristino.

Attualmente (2012) il Menu di Ripristino supporta queste caratteristiche:
- Restart System: Effettua il riavvio della console PLAYSTATION 3.
- Restore Default Settings: Resetta tutte le impostazioni di sistema ai defaulti.
- Restore File System: Controlla eventuali file di sistema corrotti o mancanti.
- Rebuild Database: Ricostruisce il sistema operativo PLAYSTATION 3.
- Restore PS3 System: Ripristino totale: cancella tutto e riparte dalle impostazioni di fabbrica.
- System Update: Aggiorna la PLAYSTATION 3 con un firmware fornito dall'utente

Usa le due funzioni (prima restore file system) :

• Restore File System: Controlla eventuali file di sistema corrotti o mancanti.
• Rebuild Database: Ricostruisce il sistema operativo PLAYSTATION 3.
 
Riferimento: Aggiornamento gioco playstation 3

La tua console è aggiornata all'ultimo FW? Oppure è modificata?

L hai mandata a riparare o hai fatto sostituire/hai sostituito HW della console?