• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda aggiornamento ios 5.1.1

fanyx

Nuovo utente
Autore del topic
14 Marzo 2012
1
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti, mi serve un aiuto... vi spiego la situazione: ho un ipad2 versione 5.0.1 jailbrekato e volevo aggiornarlo alla versione 5.1.1 senza perdere i miei dati jalibreak come posso fare ?? grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Riferimento: aggiornamento ios 5.1.1

ciao a tutti, mi serve un aiuto... vi spiego la situazione: ho un ipad2 versione 5.0.1 jailbrekato e volevo aggiornarlo alla versione 5.1.1 senza perdere i miei dati jalibreak come posso fare ?? grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Aggiornando il dispositivo Apple il jailbreak si annulla e devi rifare tutto. Tieniti il 5.0.1 ;)

Riferimento: aggiornamento ios 5.1.1

Come dice Zanzo aggiornando il dispositivo il Jailbreak si annulla è pero disponibile il jailbreak per iOs 5.1.1 e quindi ti basta ,una volta aggiornato il sistema, rifare il jailbreak e le tue app di installus non andranno perse. Per quanto riguarda i tweak di cydia però andranno invece tutti reinstallati. Un altra cosa che ti posso suggerire di fare (non l'ho mai provata) è fare un backup dell' iphone sul pc prima di effettuare l'aggiornamento, scollegarlo dal pc ed effettuare l'aggiornamento ed una volta finito ricollegarlo al pc e ripristinare il backup. Mal che vada comunque i tweak li ripristini in una mezzoretta e avere un sistema più veloce e performante non è male! ;)