Aggiornamento Max Payne 3 - Ghost Recon - Prototype.

Vips-Devil

Utente Attivo
Autore del topic
16 Gennaio 2010
474
56
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, vi volevo chiedere una cosa, io ho l'ultimo aggiornamento per l'xbox quello per far funzionare, fifa 12, smackdown 12, e tutti gli ultimi giochi usciti fino ad ora. Ora vorrei sapere una cosa, mi devo comprare max payne 3 - ghost recon l'ultimo che è uscito e prototype. Per questi giochi devo fare un'ulteriore aggiornamento ? Un mio amico ha detto di si, e che senza spendere soldi, si deve fare tramite pen drive, lui già l'ha fatto e mi spiegherà come si fa, ma vorrei chiedere a voi se devo fare questo aggiornamento o no :look:

Riferimento: Aggiornamento Max Payne 3 - Ghost Recon - Prototype.

Ciao ragazzi, vi volevo chiedere una cosa, io ho l'ultimo aggiornamento per l'xbox quello per far funzionare, fifa 12, smackdown 12, e tutti gli ultimi giochi usciti fino ad ora. Ora vorrei sapere una cosa, mi devo comprare max payne 3 - ghost recon l'ultimo che è uscito e prototype. Per questi giochi devo fare un'ulteriore aggiornamento ? Un mio amico ha detto di si, e che senza spendere soldi, si deve fare tramite pen drive, lui già l'ha fatto e mi spiegherà come si fa, ma vorrei chiedere a voi se devo fare questo aggiornamento o no :look:

Li compri, provi se funzionano e se non funzionano fai l'aggiornamento.. :soso:

Beh appunto,hai anche l'amico che ti spiega come si fa...che ti cambia se lo aggiorni o no?

@tommytommytommy Che può darsi che l'aggiornamento non ci vuole, e essendo che non lo mai fatto via pendrive, si rovina la dashboard perciò se non ci vuole non lo faccio proprio comunque visto che non lo sapete se si deve fare o no, oggi mi compro i giochi e vi faccio sapere, se non lo devo fare, richiedo problema risolto.