aggiornamento offline Xbox 360

overdarkm

Nuovo utente
Autore del topic
24 Agosto 2010
41
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti oggi mio fratello a comprato il nuovo gioco originale skylanders, inserito nella console ha richiesto un aggiornanto offline e il mio caro fratellino lo ha fatto.
Ma quando vado per inserire giochi come gta4 o devil may cry4, non partono mi dice riproduci ed esce un video di 10 secondi circa.
Che devo fare ?
Grazie anticipatamente.

Riferimento: aggiornamento offline Xbox 360

Che tipo di video compare? Poi come ha fatto a fare un aggiornamento in "OFFLINE"?

Inserito il cd a chiesto un aggiornamento riavviando la console e lo ha fatto
Compare un video di Xbox con avvertimenti in tante lingue, il video che compare nel pc quando inserisci un gioco di Xbox, ecco compare quello

Non vorrei dire una cacchiata, però mi sà che ha qualche problema il lettore... O è qualcosa che c'era nel cd, chessò una specie di virus...

E in questi casi che devo fare, per verificare non è che e saltata la modifica del firmware ?

ah beh, tralasciando che è una cosa "leggermente illegale", dovevi dirlo prima che era modificato il FW... Comunque come detto prima, NON si possono eseguire aggiornamenti in OFFLINE e dunque non sò cosa dirti... comunque sarà sicuramente saltata la modifica

Posso reinstallare l'ultima mod di firmware ?
Qual'e sarebbe l'ultima mod firmware ?

Credo che sia questa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se hai ancora problemi chiedi ancora.

Dipende che dash hai fammi sapere che dash hai e anche il fm può darsi riesco ad aiutarti

La dash la vedi nelle impostazioni console e il fm dovresti saperlo

Ecco le foto di quello che so
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Up.
Ps: la modifica della console e stata fatta verso luglio 2010
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
up......

Ultima modifica:

Sono inutili le foto devi andare in impostazioni sistema e dirci che dash monti...Cmq credo che si è tolta la modifica...Penso che monti Iextreme 1.5 devi rifarti la modifica...