Domanda Aggiornamento OpenGL alla 2.1 per minecraft

sami20001

Utente Medio
Autore del topic
3 Marzo 2013
235
29
Miglior risposta
0
Ragazzi io gioco a minecraft da molti anni e non posso più giocare a versioni superiori alla 1.7.2 per colpa della opengl,
ho windows 7
2gb di ram
32bit
la scheda video è Mobile Intel(R) 965 Express Chipset Family
Chi mi può aiutare per aggiornare la opengl?
Ps. ho messo questo thread qui perchè lo ritenevo attinente al discorso all'assistenza tecnica di minecraft
GRAZIE IN ANTICIPO!

Ultima modifica:
Scarica e installa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E' una scheda video integrata che non ha memoria propria ma la prende dalla ram da quanto ho letto, percio' é come una scheda video datata.
Non puoi fare niente, se hai un fisso cambiala, altrimenti accontentati.

Grazie ora vedo se va

- - - Aggiornato - - -

Non ho i requisiti minimi per istallarlo (comunque la mia scheda video è aggiornata)

Ragazzi io gioco a minecraft da molti anni e non posso più giocare a versioni superiori alla 1.7.2 per colpa della opengl,
ho windows 7
2gb di ram
32bit
la scheda video è Mobile Intel(R) 965 Express Chipset Family
Chi mi può aiutare per aggiornare la opengl?
Ps. ho messo questo thread qui perchè lo ritenevo attinente al discorso all'assistenza tecnica di minecraft
GRAZIE IN ANTICIPO!

Vediamo
Potresti provare a fare una cosa,stai usando un launcher minecraft??perchè io ho dei pc con questa scheda e funzionano con minecraft 1.7.# ti dico 1.7.# perchè funzionano con tutte le versioni della 1.7 oggi ho provato e vanno anche con la nuova 1.8
Comunque prova ad usare KeiNett launcher utilizzando la optinfine ti dovrebbe consumare meno ram in gioco e forse la scheda grafica lo regge.