Problema aggiornamento psp andato bene ma e successo una cosa strana e la cosa strana é.......

barilla

Nuovo utente
Autore del topic
3 Ottobre 2009
43
0
Miglior risposta
0
salve scusate per il disturbo ma vi volevo chiedere come mai la psp slim 2004 e una psp fat 1004 aggiornandolo nn si vedono piu i giochi mi potreste aiutare sono disperatooooooooooooooooo guardero con molta ansi le vostre risposte a dir poco cosi °_°°_°°_°°_°

Hai fatto aggiornamento del firmware.. dovevi fare aggiornamento del Custom firmware..
In poce parole hai perso la modifica.. xD

Imposibbile.. se era custom firmware, i giochi dovrebbero partiti..
Ma ti da errore? ti dice impossibbile avviare il gioco?
Che firmware monti?

Lui dice che i giochi non vengono più visualizzati dopo l'aggiornamento.
Mi sembra normale no? Il custom firmware (comunemente chiamato MODIFICA) viene eliminato definitivamente dopo un aggiornamento..in poche parole devi rifare la modifica.

:emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: : ( :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: : (:emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: : (:emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: : (:emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: : (:emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: : (:emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: : ( avete ragione ho aggiornato il firmware mi ero distratto un attimo e :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: : (:emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: : (:emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: : (:emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: : (:emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: : (:emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: : (:emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: : (:emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: :emoji_slight_frown: : ( potete scrivere problema risolto per voi ma per me ho ancora il problema delle modifiche ma va be grz per le risposte mi avete aperto gli occhi

ah dimenticavo ma se si fa l'aggiornamento con il tema personaliizato attivo succede qualcosa?

Ultima modifica:
Non fare mai aggiornamenti con un tema modificato.. metti sempre l'originale.. non si sà mai.. se fallisce l'aggiornamento la psp va in brick..
Cmq esiste il metodo Chicken.. ( e un hombrew che ti da la possibbilità di leggere i giochi, hombrew, ecc.. ) e tramite chicken ci rimetti il custom tramite pandora :emoji_smiley:

si ma chiu a voglia di metersi a fare ogni volta il chicken e poi se nn l'avessi la pandora?

Puoi passare al vecchio fireware con la batteria pandora... ti consiglio di portarla da un tecnico :soso:

Adesso su psp phat e slim & lite è possibile utilizzare il chicken, avviare un homebrew e da questo effettuare la modifica senza la batteria pandora ^^