Salve a tutti oggi dopo 4 ore, tra installazione e download del gioco, ero pronto a far partire The Sims 3. Inserito il crack vado ad aprire il gioco e cosa mi appare?
A Questo punto - naturalmente - clicco su Aggiorna Driver...ma niente...non ci riesco...
E' proprio per questo che mi rivolgo a voi! Cosa posso fare? Cambio scheda video o c'è una soluzione per ovviare questo problema? Consigliatemi voi... Grazie anticipatamente :ciao:
----Aggiungo (se può servire) che ho un PC con Windows XP Professional Service Pack 3 - AMD Athlon(tm) 64 Processor 3200+ 2GHz, 1,93 GB di RAM (utilizzabile)---- Spero risolviate ancora grazie
Bene a questo punto vado sul Desktop --> Proprietà --> Impostazioni --> Avanzate --> Scheda --> Proprietà --> Driver e mi accorgo che ho una Scheda Video VIA/S3G UniChrome Pro IGP 6.14.10.227Impossibile avviare il gioco
Il dispositivo 0 non può eseguire questo titolo.
Sembra che la tua scheda video non supporti nemmeno gli ombreggiatori 2.0. Aggiorna la scheda.
A Questo punto - naturalmente - clicco su Aggiorna Driver...ma niente...non ci riesco...
E' proprio per questo che mi rivolgo a voi! Cosa posso fare? Cambio scheda video o c'è una soluzione per ovviare questo problema? Consigliatemi voi... Grazie anticipatamente :ciao:
----Aggiungo (se può servire) che ho un PC con Windows XP Professional Service Pack 3 - AMD Athlon(tm) 64 Processor 3200+ 2GHz, 1,93 GB di RAM (utilizzabile)---- Spero risolviate ancora grazie
Ultima modifica: