Aggiornamento Whatsapp bloccato da Apple.

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
Ebbene si,
il rilascio di whatsapp per sabato scorso sembrava vicino, ma come ben tutti avete potuto vedere non c'è stato alcun rilascio su Apple Store.
La causa di questo rifiuto nell'approvazione della famosa applicazione di messaggistica istantanea sarebbe proprio un grave problema riguardante la privacy nell'invio di messaggi.
Gli sviluppatori però, confermano che il problema è stato risolto e che FORSE (domani) 28-11-2013 l'aggiornamento per iOS7 dovrebbe essere rilasciato su Apple Store.

Cosa ne pensate? Sinceramente sono passati (più) di due mesi, e il rilascio ormai sembra obbligatorio. Io attento da tanto l'upgrade e forse ci siamo!

Dite la vostra ;)

Ebbene si,
il rilascio di whatsapp per sabato scorso sembrava vicino, ma come ben tutti avete potuto vedere non c'è stato alcun rilascio su Apple Store.
La causa di questo rifiuto nell'approvazione della famosa applicazione di messaggistica istantanea sarebbe proprio un grave problema riguardante la privacy nell'invio di messaggi.
Gli sviluppatori però, confermano che il problema è stato risolto e che FORSE (domani) 28-11-2013 l'aggiornamento per iOS7 dovrebbe essere rilasciato su Apple Store.

Cosa ne pensate? Sinceramente sono passati (più) di due mesi, e il rilascio ormai sembra obbligatorio. Io attento da tanto l'upgrade e forse ci siamo!

Dite la vostra ;)

Consa inculde il nuovo update?

Secondo me cambieranno la grafica, come hanno fatto con Messenger (mettendo appunto quella di iOS7).

Oohh Yeah, quando mi piacciono gli italiani che leggono le notizie a metà..
Hanno chiesto direttamente a whatsapp, apple non ha bloccato niente, ci sono solo dei ritardi per l'uscita di cui non si sa una causa, ma non é legata ad apple.

E comunque questa é una news di una settimana fa :emoji_relieved:

-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -

Ultima modifica:
Oohh Yeah, quando mi piacciono gli italiani che leggono le notizie a metà..
Hanno chiesto direttamente a whatsapp, apple non ha bloccato niente, ci sono solo dei ritardi per l'uscita di cui non si sa una causa, ma non é legata ad apple.

E comunque questa é una news di una settimana fa :emoji_relieved:

Infatti a me non sembra di aver scritto dell'ufficialità della notizia. Inoltre notizia di una settimana fa o no, nessuno l'ha riportata e ci ho pensato io.

Comunque è uscito l'aggiornamento e presenta le caratteristiche che ho scritto nel topic.

Perché appunto non é una notizia, é che vale la regola: se scriviamo qualcosa del genere la gente fa click, la facciamo fessa e noi ci guadagnamo..