Problema Aggiornamento xbox 360

Chuck14

Nuovo utente
Autore del topic
7 Giugno 2011
4
0
Miglior risposta
0
Buonasera, volevo dare una domanda: ho un xbox 360 modificata da più di un anno, circa un mese fa ho scaricato un aggiornamento dal sito xbox e l'ho installato tramite USB, da quel momento non mi legge più un gioco masterizzato (Halo Reach) ma altri più vecchi come halo wars o più recenti come dead space 2. Cosa posso fare?? grazie.

Riferimento: Aggiornamento xbox 360

Segnalo perpiacere leggete prima di postare...è un aggiornamento che ti riporta il tuo firmware all'originine tra un po uscira un nuovo firmware per questa versione dellla dashboard

grazie, ma non mi sembra che lo riporti proprio all'originale vi che come ho già detto non mi legge più un solo gioco masterizzato cioè Halo Reach ma altri più vecchi come halo wars o più recenti come dead space 2 funzionano.

Ultima modifica:

grazie, ma non mi sembra che lo riporti proprio all'originale vi che come ho già detto non mi legge più un solo gioco masterizzato cioè Halo Reach ma altri più vecchi come halo wars o più recenti come dead space 2 funzionano.
Sì, lo riporta a release più vecchie, è successo anche a me giocando online, probabilmente usavi un gioco falso e sei stato flaggato (ovvero potresti essere a rischio ban se giochi online), la soluzione è quindi giocare a giochi vecchi, ed aspettare il nuovo firmware modificato.

I giochi "bloccati" sono:
#CoD Black Ops
#Halo Reach

Non legge il masterizzato perchè xbox se ne accorta che è Scaricato e ti prendono il codice del gioco e telo Bannano hai mai provato a vedere se con un altro Halo Reach Originale Va?