Aggiornamento Xbox - Kinect..

Pilumino9120

Utente Medio
Autore del topic
5 Novembre 2009
100
0
Miglior risposta
0
Praticamente ho portato a fare l'aggiornamento alla xbox360 per poter giocare a giochi tipo Fable3 - Geras of war ecc.. Fin qui tutto bene. Finkè poi a Natale ho comprato la Kinekt. ecco il problema. proseguendo proseguendo, mi chiedeva alcuni aggiornamenti e io come il "Cogli***" ho fatto tutto :emoji_slight_smile: Poi quando ho smesso di giocare al Kinekt provo a inserire Fable3 e nn me lo legge. Mi legge solo i giochi vecchi tipo pes10 ecc.. Quindi credo si sia tolto l'ultimo aggiornamento.. C'è modo per poterlo aggiungere tramite penna USB? Potete darmi una guida dettagliata perfavore?.. Grazie, è abbastanza urgente :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Up. Urgente perfavoree

Ultima modifica:
Riferimento: Aggiornamento Xbox - Kinect..

Basta che vai su support.xbox clicchi su come aggiornare il sistema,e tra le varie categorie c'è quella tramite usb ti scarichi l'archivio lo estrai e lo metti su una penna poi colleghi quest'ultima a consol spenta accendi e come per magia ti installera l'aggiornamento...

Si ma devo formattarla in 32 coso là come si fa D:

Si ma devo formattarla in 32 coso là come si fa D:

Documenti -> Computer -> Tasto destro sul dispositivo USB -> Formatta -> lascia tutto com'è e noterai anche che c'è in un box FAT32, lascialo così e vai.
;)

Puoi anche non formattarla e cancellare solamente i contenuti tanto un aggiornamento devi installare...

Puoi anche non formattarla e cancellare solamente i contenuti tanto un aggiornamento devi installare...

Questo è un errore che non va mai fatto, infatti i file anche se eliminati rimangono in qualche modo nella chiavetta occupando dello spazio.

Vi ringrazio, sn riuscito a formattare, ora io la cartella SystemUpdate la tengo, la inserisco nella penna USB e poi la metto nella xbox ( spenta ). Poi quando vado ad accenderla nn accade niente D:

Ora due sono le cose,o hai gia la dash metro oppure nn hai scaricato il file del system update usb...

Non ci capisco Nulla Più ._. Quella kinekt marò :@ Allora se riesco a fare questa cosa poi posso giocare a Fabe 3 e a Gears of War 3 Semplicemente??

Puoi specificarmi meglio? La tua xbox è modificata? Comunque sia, modificata o no, riportala da chi l'hai fatta aggiornare, forse chi ci ha messo mano ne saprà più di noi :emoji_slight_smile:

Puoi specificarmi meglio? La tua xbox è modificata? Comunque sia, modificata o no, riportala da chi l'hai fatta aggiornare, forse chi ci ha messo mano ne saprà più di noi :emoji_slight_smile:

Evita di dare assistenza in un topic di un mese fa con un'assistenza molto vaga,visto che dici di riportarla indietro...

L'utente avrà sicuramente risolto dato che non ci ha più fatto sapere nulla, rinomino.