Problema Aggiornamento xbox live

DanDark

Utente Attivo
Autore del topic
27 Ottobre 2011
315
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho fatto da poco aggiornamento della nuova dashboard e messo il nuovo firmware LT 3.0 mi chiedevo se entro su xbox live e faccio aggiornamento che succede ?
 
Riferimento: Aggiornamento xbox live

qwe

Può accadere che venga rimossa la modifica e tu abbia perso i soldi del tecnico, poni questa domanda al tuo tecnico per farti dare una conferma.
 
Riferimento: Aggiornamento xbox live

Semplice, se entri perdi i soldi del tecnico ed inoltre, la Xbox ti viene bloccata a vita :|
Se vuoi avere la modifica, ti consiglio di non connetterti su Live
Ti consiglio però, anche di toglierla perchè giocare online con la Xbox è molto bello.​
 
Riferimento: Aggiornamento xbox live

Come hanno detto in precedenza, leva subito l Xbox, giocare con l Xbox sta sopratutto nell online
 
Riferimento: Aggiornamento xbox live

Voglio entrare nel marketplace ma mi dice di fare aggiornamento e non so se mi leva modifica.
 
Riferimento: Aggiornamento xbox live

Ma che ca**o dite...IO HO LT+3.0 E GIOCO CON MW3 ONLINE DA SECOLI...
Non ti preoccupare puoi entrare e giocare online e sopratutto puoi scaricare i contenuti del marketplace stai tranquillo,non so perché ma in questa sezione non c'è una persona competente,neppure un moderatore che si occupi di questa sezione bah... :emoji_smiley: :bye:
 
Riferimento: Aggiornamento xbox live

Ma che ca**o dite...IO HO LT+3.0 E GIOCO CON MW3 ONLINE DA SECOLI...
Non ti preoccupare puoi entrare e giocare online e sopratutto puoi scaricare i contenuti del marketplace stai tranquillo,non so perché ma in questa sezione non c'è una persona competente,neppure un moderatore che si occupi di questa sezione bah... :emoji_smiley: :bye:

Crokki tranquillo che se non ti sgamano ora ti sgamano domani ;) ( Domani nel senso metaforico) Tutti noi potremmo, e ripeto potremmo giocare online con xbox modificata, ma è molto riconoscibile, ti conviene levarla e fare tutte le cose lealmente, come moi >_>

Rispondendo alla tua domanda se la hai modificata non andare per nessun motivo online, almeno che non vuoi buttare i soldi del tecnico :olè: In qualsiasi caso, tieni in considerazione l'opzione di levarti la modifica. sempre una buona idea giocare online, anche se i giochi costano 40 euro.
 
Riferimento: Aggiornamento xbox live

in questo caso il tecnico sono io... La modifica me la faccio io e la faccio anche ad altre persone anche rgh... E ti posso assicurare che ora come ora non si corre il problema del live,l'ultimo problema è stato rilevato pochi mesi fa con l'uscita di lt+2.0 ma in quel caso era l'aggiornamento della dashboard a bloccare i giochi tutta la questione del ban e del flag sono tutte sciocchezze...Gioco in live da quando è uscito lt+ fatti un po il conto...
 
Riferimento: Aggiornamento xbox live

in questo caso il tecnico sono io... La modifica me la faccio io e la faccio anche ad altre persone anche rgh... E ti posso assicurare che ora come ora non si corre il problema del live,l'ultimo problema è stato rilevato pochi mesi fa con l'uscita di lt+2.0 ma in quel caso era l'aggiornamento della dashboard a bloccare i giochi tutta la questione del ban e del flag sono tutte sciocchezze...Gioco in live da quando è uscito lt+ fatti un po il conto...
Non sono sicuro della modifica che ho ma ho la nuova dashboard e gioco a mass effect 3 ma quando cerco di andare nel live mi dice di fare un aggiornamento io non so che modifica ho e sono insicuro per questo mi diresti come faccio a scoprire la modifica che ho e se fare l'aggiornamento e capire a cosa serve ?
 
Riferimento: Aggiornamento xbox live

Non sono sicuro della modifica che ho ma ho la nuova dashboard e gioco a mass effect 3 ma quando cerco di andare nel live mi dice di fare un aggiornamento io non so che modifica ho e sono insicuro per questo mi diresti come faccio a scoprire la modifica che ho e se fare l'aggiornamento e capire a cosa serve ?
Per capire che tipo di firmware hai devi collegare il lettore della xbox al pc...Però io gia ti dico che hai lt+3.0 perché la dash metro non puoi averla messa senza lt+3.0 senno i backup xdg3 non funzionerebberò...Fai l'aggiornameto della dash sono solo dei piccoli miglioramenti grafici e funzionali fidati ;)
 
Riferimento: Aggiornamento xbox live

Per capire che tipo di firmware hai devi collegare il lettore della xbox al pc...Però io gia ti dico che hai lt+3.0 perché la dash metro non puoi averla messa senza lt+3.0 senno i backup xdg3 non funzionerebberò...Fai l'aggiornameto della dash sono solo dei piccoli miglioramenti grafici e funzionali fidati ;)
Ho fatto aggiornamento e va perfetto credo xD
Come ti chiami?
EDIT: Non mi va ac revelations e altri giochi più vecchiotti perché?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aggiornamento xbox live

Allora ogni gioco tipo modern warfare3 need for speed assassin's creed,prevedono all'interno della iso una protezione per impedire il funzionamento del backup con la xbox360 modificata...Tale protezione si chiama ap2.5 e xdg3...Per il corretto funzionamento del backup non solo devi avere un firmware che supporta tali giochi ma anche un programma chiamato abgx360 che patcha la iso di questi giochi bypassando le chiamate ap2.5 e xdg3 tutto qui...Quindi cercati qualche guida su google come usare abgx360...Per scaricarlo puoi andare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Aggiornamento xbox live

Allora ogni gioco tipo modern warfare3 need for speed assassin's creed,prevedono all'interno della iso una protezione per impedire il funzionamento del backup con la xbox360 modificata...Tale protezione si chiama ap2.5 e xdg3...Per il corretto funzionamento del backup non solo devi avere un firmware che supporta tali giochi ma anche un programma chiamato abgx360 che patcha la iso di questi giochi bypassando le chiamate ap2.5 e xdg3 tutto qui...Quindi cercati qualche guida su google come usare abgx360...Per scaricarlo puoi andare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Aggiungimi daniele9788 e come faccio ad ottenere il gold gratis ? cioè in prova ?
@crokki95@
Non capisco come si faccia ho messo il gioco nel pc ma non trovo la ISO Mi spieghi come fare ?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aggiornamento xbox live

Devi scaricarti img burn dal sito ufficiale poi dopo fai create image file to disc e ti scarichera sul dasktop l'immagine iso e quella .dvd e patch :emoji_smiley:
 
Riferimento: Aggiornamento xbox live

Ciao a tutti, ho fatto da poco aggiornamento della nuova dashboard e messo il nuovo firmware LT 3.0 mi chiedevo se entro su xbox live e faccio aggiornamento che succede ?

Se hai la modifica c'è la possibilità che la tua console venga "bannata" dal sistema online. Questo sistema serve per prevenire l'uso dei giochi pirati nella console. Però, anche se vieni bannato, puoi comunque giocare da solo o con lo schermo condiviso (Più Joypad). Ma dico solamente che c'è una minima possibilità, perchè queste ondate di ban partono quando esce un videogioco importante.

Se vorresti giocare online senza correre alcun rischio, fatti togliere la modifica e comprati giochi originali.
 
Riferimento: Aggiornamento xbox live

Devi scaricarti img burn dal sito ufficiale poi dopo fai create image file to disc e ti scarichera sul dasktop l'immagine iso e quella .dvd e patch :emoji_smiley:

ci ho cliccato su create image ecc ma poi che devo fare ?