Ciao a tutti, ho fatto da poco aggiornamento della nuova dashboard e messo il nuovo firmware LT 3.0 mi chi
edevo se entro su xbox live e faccio aggiornamento che succede ?
No lo slittino D: Si xD Ha fatto tutto il tecnico ieriHai la modifica all' xbox360?
Ma che ca**o dite...IO HO LT+3.0 E GIOCO CON MW3 ONLINE DA SECOLI...
Non ti preoccupare puoi entrare e giocare online e sopratutto puoi scaricare i contenuti del marketplace stai tranquillo,non so perché ma in questa sezione non c'è una persona competente,neppure un moderatore che si occupi di questa sezione bah... :bye:
Non sono sicuro della modifica che ho ma ho la nuova dashboard e gioco a mass effect 3 ma quando cerco di andare nel live mi dice di fare un aggiornamento io non so che modifica ho e sono insicuro per questo mi diresti come faccio a scoprire la modifica che ho e se fare l'aggiornamento e capire a cosa serve ?in questo caso il tecnico sono io... La modifica me la faccio io e la faccio anche ad altre persone anche rgh... E ti posso assicurare che ora come ora non si corre il problema del live,l'ultimo problema è stato rilevato pochi mesi fa con l'uscita di lt+2.0 ma in quel caso era l'aggiornamento della dashboard a bloccare i giochi tutta la questione del ban e del flag sono tutte sciocchezze...Gioco in live da quando è uscito lt+ fatti un po il conto...
Per capire che tipo di firmware hai devi collegare il lettore della xbox al pc...Però io gia ti dico che hai lt+3.0 perché la dash metro non puoi averla messa senza lt+3.0 senno i backup xdg3 non funzionerebberò...Fai l'aggiornameto della dash sono solo dei piccoli miglioramenti grafici e funzionali fidati ;)Non sono sicuro della modifica che ho ma ho la nuova dashboard e gioco a mass effect 3 ma quando cerco di andare nel live mi dice di fare un aggiornamento io non so che modifica ho e sono insicuro per questo mi diresti come faccio a scoprire la modifica che ho e se fare l'aggiornamento e capire a cosa serve ?
Ho fatto aggiornamento e va perfetto credo xDPer capire che tipo di firmware hai devi collegare il lettore della xbox al pc...Però io gia ti dico che hai lt+3.0 perché la dash metro non puoi averla messa senza lt+3.0 senno i backup xdg3 non funzionerebberò...Fai l'aggiornameto della dash sono solo dei piccoli miglioramenti grafici e funzionali fidati ;)
Non so che significa spiegami come si fa e a cosa serve pleaseDevi ripatcharli tutti
Aggiungimi daniele9788 e come faccio ad ottenere il gold gratis ? cioè in prova ?Allora ogni gioco tipo modern warfare3 need for speed assassin's creed,prevedono all'interno della iso una protezione per impedire il funzionamento del backup con la xbox360 modificata...Tale protezione si chiama ap2.5 e xdg3...Per il corretto funzionamento del backup non solo devi avere un firmware che supporta tali giochi ma anche un programma chiamato abgx360 che patcha la iso di questi giochi bypassando le chiamate ap2.5 e xdg3 tutto qui...Quindi cercati qualche guida su google come usare abgx360...Per scaricarlo puoi andarePerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ciao a tutti, ho fatto da poco aggiornamento della nuova dashboard e messo il nuovo firmware LT 3.0 mi chiedevo se entro su xbox live e faccio aggiornamento che succede ?
Devi scaricarti img burn dal sito ufficiale poi dopo fai create image file to disc e ti scarichera sul dasktop l'immagine iso e quella .dvd e patch