Domanda Aggiornamento

Corvix

Utente Medio
Autore del topic
31 Luglio 2011
145
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti raga!

Comincio dicendo che ho una Xbox 360 Modificata e con l'ultimo aggiornamento (2.0)
Ieri ho comprato Assassins Creed Revelations e oggi l'ho finito xD
Mi è venuta xò la voglia di andare su Xbox Live in Modalità MultiGiocatore...
Ma ho un problema...
Un pò di tempo fà su xbox live ho fatto un aggiornamento che mi ha cancellato la modifica infatti l'ho dovuta rifare :tristezza:
Cmq dopo che ho rifatto la modifica ho tentato ad andare su xbox live x vedere se mi chiedeva l'aggiornamento e me lo chiedeva ancora :cry: (Almeno sono arrivato a Fare il lv 50 su Assassin's Creed Brotherhood xD)
Cmq anche ora ho questo problema...
In Conclusione...la domanda che volevo farvi..eccola: c'è un modo x evitare l'aggiornamento senza essere disconnesso da xbox live?
Mi fareste un grande favore aiutandomi :banana:
Grazie in anticipo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
up :cry:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aggiornamento

No. Per giocare, c'è bisogno dell'aggiornamento.
Oppure, potrebbe aiutarti @crokki95. Se non sbaglio, esiste una patch da inserire tramite USB?
 
Riferimento: Aggiornamento

Siccome stai giocando con assassin's,e per giocare occorre avere lt+2.0,puoi tranquillamente connetterti sul live e fare l'aggiornamento che ti richiede ;)
 
Riferimento: Aggiornamento

@crokki95 sicuro che non mi cancellarà la modifica se aggiorno su xbox live?
 
Riferimento: Aggiornamento

Se fai l'aggiornamento della dashboard con la console modificata, non preoccuparti, perchè la modifica resta.
Nella peggior delle ipotesi, quando accetti di eseguire l'aggiornamento, ti viene una schermata di errore (che non ti fa fare l'aggiornamento... però la modifica resta!).
 
Riferimento: Aggiornamento

strano xD
Io lo avevo fatto identico quando avevo la modifica con l'aggiornamento vecchio (quello vecchissimo xD)
e mi si è cancellata la modifica O.o
Vabbè sarà stato x la versione troppo preistorica xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
P.s: Non sò nemmeno se è una aggiornamento della dashorboard visto che odio leggere quello che mi dice la xbox xD
ho letto solo che è necessario e che se non lo facevo sarei stato disconnesso da xbox live
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aggiornamento

Sicuro ;) La modifica non si cancella a patto che hai una versione 1.9 o 1.9.1
 
Riferimento: Aggiornamento

io ho la 2.0 quindi si cancellerà la modifica giusto?
 
Riferimento: Aggiornamento

Stai tranquillo non si riscrive niente!!!Ma non andare in live dall'altro ieri quelli della microzozz stanno rilasciando un aggiornamento invisibile,che si installa sulla xbox senza che tu te ne accorgi e riscrive un file che si trova nella nadd che serve per i selettore dei titoli xdg3 e ap2.5 questo file si chiam dae.bin e ti flagga la consol se entri nel live...