- 31 Luglio 2011
- 145
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti raga!
Comincio dicendo che ho una Xbox 360 Modificata e con l'ultimo aggiornamento (2.0)
Ieri ho comprato Assassins Creed Revelations e oggi l'ho finito xD
Mi è venuta xò la voglia di andare su Xbox Live in Modalità MultiGiocatore...
Ma ho un problema...
Un pò di tempo fà su xbox live ho fatto un aggiornamento che mi ha cancellato la modifica infatti l'ho dovuta rifare :tristezza:
Cmq dopo che ho rifatto la modifica ho tentato ad andare su xbox live x vedere se mi chiedeva l'aggiornamento e me lo chiedeva ancora :cry: (Almeno sono arrivato a Fare il lv 50 su Assassin's Creed Brotherhood xD)
Cmq anche ora ho questo problema...
In Conclusione...la domanda che volevo farvi..eccola: c'è un modo x evitare l'aggiornamento senza essere disconnesso da xbox live?
Mi fareste un grande favore aiutandomi :banana:
Grazie in anticipo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
up :cry:
Comincio dicendo che ho una Xbox 360 Modificata e con l'ultimo aggiornamento (2.0)
Ieri ho comprato Assassins Creed Revelations e oggi l'ho finito xD
Mi è venuta xò la voglia di andare su Xbox Live in Modalità MultiGiocatore...
Ma ho un problema...
Un pò di tempo fà su xbox live ho fatto un aggiornamento che mi ha cancellato la modifica infatti l'ho dovuta rifare :tristezza:
Cmq dopo che ho rifatto la modifica ho tentato ad andare su xbox live x vedere se mi chiedeva l'aggiornamento e me lo chiedeva ancora :cry: (Almeno sono arrivato a Fare il lv 50 su Assassin's Creed Brotherhood xD)
Cmq anche ora ho questo problema...
In Conclusione...la domanda che volevo farvi..eccola: c'è un modo x evitare l'aggiornamento senza essere disconnesso da xbox live?
Mi fareste un grande favore aiutandomi :banana:
Grazie in anticipo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
up :cry:
Ultima modifica: