• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Aggiornando all'ultima versione...

The Black PS

Utente Attivo
Autore del topic
12 Aprile 2011
332
0
Miglior risposta
0
...quindi la 4.1.5 (ho la 4.0.8) perdo la compatibilità con i prodotti installati su 4.0.8? Inoltre posso installare anche quelli della 4.XX?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Up!!
@Mirkuzzo

Ultima modifica:
Riferimento: Aggiornando all'ultima versione...

...quindi la 4.1.5 (ho la 4.0.8) perdo la compatibilità con i prodotti installati su 4.0.8? Inoltre posso installare anche quelli della 4.XX?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Up!!
@Mirkuzzo

Quando fai l'upgrade del tuo vbulletin devi ASSOLUTAMENTE disabilitare globalmente i plug-in (Admincp->Impostazioni->Opzioni->Sistema Plugin/Hook) li disabiliti mettendo "No", ti conviene anche salvarti tutti gli stili che hai installati sul tuo forum.

Per quanto riguarda la compatibilità dei plug-in ovviamente dipende tutto dalla versione con la quale sono compatibili. E' logico che passando da vbulletin 4.0.8 a vbulletin 4.1.5 qualche plug-in ti darà errore di compatibilità.

@The Black PS se hai risolto dillo.

Ultima modifica:

Un backup del database dovrò farlo?

Un backup del database dovrò farlo?

Guarda che fare l'upgrade di vbulletin non è così difficile, ad ogni modo se ti senti più al sicuro facendolo fallo. (Quando fai il backup del database comprimilo in .gzip, non scaricare direttamente il database in file .sql in quanto ti verrà a pesare molto).

Guarda che fare l'upgrade di vbulletin non è così difficile, ad ogni modo se ti senti più al sicuro facendolo fallo. (Quando fai il backup del database comprimilo in .gzip, non scaricare direttamente il database in file .sql in quanto ti verrà a pesare molto).
Ok, stasera copierò i file e aggiornerò! Grazie :emoji_slight_smile: