Guida Aggiornare i server di emule

DADDYPOWER

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Ottobre 2009
5.504
78
Miglior risposta
0
Introduzione​
Capita che a volte eMule faccia brutti scherzi, come quello di cancellare tutti i server all'avvio e non avere la possibilità di connettersi per scaricare i nostri preziosi file, ma io "DADDYPOWER" vi posterò una guida con "FOTO" per ripristinare ed aggiornare di nuovo tutti i server....​


Procedimento

1) Per prima cosa aprite eMule è cliccate sulla voce "SERVER", è di conseguenza cliccate sul tasto destro del vostro mouse e selezionate la voce "ELIMINA TUTTI I SERVER" (ovviamente questa procedura è per chi ha ancora dei server intatti).

jiyipf.jpg

2) Fatto ciò selezionate la voce "OPZIONI" e cliccate su "SERVER", vedrete apparire una paginetta con delle informazzioni riguardanti ai server, voi cliccate su "AGGIORNA LISTA SERVER QUANDO TI CONNETTI AD UN SERVER" e su "AGGIORNA LA LISTA SERVER QUANDO CONTATTI UN CLIENT".

206brwm.jpg


4) Ora uscite da "OPZIONI" dopo aver cliccato su applica ed ok e riselezzionate "SERVER", noterete che affianco c'e una casella dove segna id altro/basso ecc.. voi cliccate sotto ad "AGGIORNA SERVER .MET DA URL" e inserite questo url "http://www.gruk.org/server.met", di conseguenza cliccate su "AGGIORNA".

2lo3gwh.jpg


DADDYPOWER COPYRIGHT!
 
potrebbe essere utile per chi non sa usare emule ... perche e molto conosciuto e molti gia sanno aggiornare i server