Aggiornare il forum satellite

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Core2

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Settembre 2010
847
57
Miglior risposta
0
Salve,
come molti sanno, quando si cerca Sciax2, appare il suo forum "satellite" su ForumCommunity. Questo forum, in disuso da un po', dice sempre che Sciax2 è in manutenzione, che gli admin sono: Sciax2, Cacatua, Supermitica90, R3tr0saction e in più ci sono sempre le vecchie sezioni tipo Flood Zone e poi nient'altro. La mia proposta è di contattare [FicW][iT$F]Šµn« e Style™ su ForumCommunity e aggiornare il tutto

Riferimento: Aggiornare il forum satellite

Gli admin hanno avuto altri interessi, molto ben più importanti che aggiornare un forum satellite quasi sempre inutilizzato (salvo nelle manutenzioni del forum e/o quando si verificano problemi tecnici del forum principale) e sconosciuto.
Però, per me, bisognerebbe anche aggiornarlo di volta in volta, si potrebbe indicare alcuni utenti dediti a questo compito...

Approvo ;)

Mi sembra una buona proposta, se il forum dovesse andare in manutenzione, cosa che spero non accada spesso, deve essere pronto ad accogliere gli utenti su un forum aggiornato.
Approvo :emoji_slight_smile:

Come idea non è male, anche perchè c'è gente che dal satellite arriva al principale.
Però, secondo me lo aggiornano solo quando c'è una manutenzione oltre le 24 ore, allora si aggiorna.
Ma li si potrebbe mettere un Team interessato ad aggiornarlo costantemente, anche se sarebbe davvero inutile visto che il satellite viene usato ogni 2-3 mesi.
Detto questo, però approvo, forse ci sono anche dei lati positivi.

Sai è un ottima idea non mi sembra giusto non aggiornarlo approvo :emoji_smiley:

Il forum satellite DEVE essere aggiornato per ospitare gli utenti anche quando il forum principale è in manutenzione. Approvo.
@Francescop93? >_>

bello troppo .........

Approvo, se per caso bisognerebbe entrare di urgenza in manutenzione, avere un introduzione vecchia sarebbe insolito​

Io mi ricordo quando era in uso perchè il forum era in manutenzione...

Approvo

Digitando su Google Sciax2, si trova tra le prime posizioni il forum satellite.

E' giusto aggiornarlo.

Approvo.

Il forum satellite serve per tenerci aggiornati durante la manutenzione.Un'aggiornamento mi sembra inutile dato che manutenzioni ne facciamo pochissime.Disapprovo.

Gli admin sicuramente non saranno disponibili, dovrebbero affidare un compito ad un moderatore (non guardatemi lol) che si prenda la briga di aggiornare volta per volta.

Approvo, è veramente vecchio come forum.

Io su Forumcommunity ci sto molto. Se serve una mano ad aggiornarlo io ci sono :emoji_slight_smile: (anche se non sono moderatore :emoji_relieved:)

EDIT: è stato defacciato :emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.