Aggiornare Modifica Xbox360

BimBetto1

Utente Medio
Autore del topic
9 Marzo 2010
153
0
Miglior risposta
0
Ragazzi io ho L'xbox360 Elite Comprata ad aprile 2010 dopo un pò ho ftt la modifica ora vorrei aggiornarla mi sapreste dare qualke giuda o qlks altro oppure mo lo spiegate voi cm fare????????????

Riferimento: Aggiornare Modifica Xbox360

Onestamente fai prima a portarla dal rivenditore,Poichè dovresti munirti di Pc con porte sata predisposte,programma Jayflasher e portarlo alla nuova versione...Con 15 euro tela cavi

Si lo so ma io lo avevo ftt smr io sia cn la ps2 e sia cn la psp qs è la prima volta con xbox360 e volevo vedere se ci riuscivo cmq se mi dite sl il programma Mi fate un piacere

Se non sei esperto,ti consiglio di portarla nel negozio dei giochi e te lo fai fare non si prendono molto sui 10-15euro mi sembra!

Potresti danneggiare la Xbox, portala da un esperto. Ti daranno una Xbox sicuramente più sicura, rispetto a quello che potresti fare tu. ;)

Si lo so ma io lo avevo ftt smr io sia cn la ps2 e sia cn la psp qs è la prima volta con xbox360 e volevo vedere se ci riuscivo cmq se mi dite sl il programma Mi fate un piacere
Ma qui non parliamo di ps2 o psp...La xbox360 è tutto un altro mondo...Prova ad aprirla e te ne accorgerai...Ti consiglio di portarla dal duo modder...Da me costa 25 ma ti assicuro che ne vale la pena... :bye: