Aggiornare o no?

.MattiGaming.

Utente Normale
Autore del topic
16 Agosto 2013
87
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi , siccome Ac!d non mi risponde più ai messaggi privati , si sarà stufato :emoji_slight_smile: ho deciso di chiedervi se si deve fare l'aggiornamento per fare xbox live ( console xbox 360 modificata 3.0 ) oltre a sapere se si deve fare vorrei che mi diceste i rischi...
Grazie in anticipo!! :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile:

Riferimento: Aggiornare o no?

Salve ragazzi , siccome Ac!d non mi risponde più ai messaggi privati , si sarà stufato :emoji_slight_smile: ho deciso di chiedervi se si deve fare l'aggiornamento per fare xbox live ( console xbox 360 modificata 3.0 ) oltre a sapere se si deve fare vorrei che mi diceste i rischi...
Grazie in anticipo!! :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile:

Scusami tanto ma in questi giorni sono stato impegnato con la nuova versione del forum; come ti ho già detto tramite PM c'è il rischio che il firmware venga riscritto, in parole povere la modifica (LT 3.0) verrà rimossa e non potrai utilizzare più le tue copie masterizzate. Quello che dovresti fare per non correre rischi e flashare il firmware originale del lettore, aggiornare e solamente dopo inserire nuovamente Lt 3.0, so però che per chi è alle prime armi tutto questo passaggio è complicato e poco intuibile. Per esperienza personale ti dico che aggiornando la dashboard non perdi il firmware modificato, sperando solamente che Microsoft non abbia inserito all'interno dell'aggiornamento qualche file che potrebbe causarti problemi.

Ma ragazzi io ho una xbox 360 modificata (LT 3.0) ho sempre aggiornato e non mi ha mai dato problemi e non si è mai tolta la modifica

Grazie per la pazienza , potete mettere problema risolto :emoji_slight_smile:
aggiungitemi su xbox live sono xGaBBu !!
bye bye