Aggiornare psp modificata

prozero

Nuovo utente
Autore del topic
29 Agosto 2011
14
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti..Premetto che sono un po' niubbo con i firmware della psp e quindi vorrei che mi spiegaste passo per passo :emoji_slight_smile:
Dunque, vorrei aggiornare una psp modificata 5.50 GEN-D3 alla versione più recente (che dovrebbe essere 6.60..).. Ringrazio anticipatamente chiunque si prenda la briga di aiutarmi ;)

Riferimento: Aggiornare psp modificata

Ciao a tutti..Premetto che sono un po' niubbo con i firmware della psp e quindi vorrei che mi spiegaste passo per passo :emoji_slight_smile:
Dunque, vorrei aggiornare una psp modificata 5.50 GEN-D3 alla versione più recente (che dovrebbe essere 6.60..).. Ringrazio anticipatamente chiunque si prenda la briga di aiutarmi ;)

Una domanda, vorresti passare dal tuo firmware attuale al 6.60 e poi modificarlo oppure rimanere a quel firmware senza effettuare la modifica?

Una domanda, vorresti passare dal tuo firmware attuale al 6.60 e poi modificarlo oppure rimanere a quel firmware senza effettuare la modifica?

Io ho una psp modificata che è alla versione 5.50 gen-d3 e vorrei updarla (mantenendo la modifica) alla versione 6.60, se è possibile.. perché così con la mia versione i giochi più recenti non mi vanno..

Ultima modifica:

Io ho una psp modificata che è alla versione 5.50 gen-d3 e vorrei updarla (mantenendo la modifica) alla versione 6.60, se è possibile.. perché così con la mia versione i giochi più recenti non mi vanno..

Collegati online tramite wireless se puoi e andando nel menù dove ci sono tutte le impostazioni c'è la funzione "Aggiornamento del sistema", premi X e ti darà un nuovo aggiornamento che scaricherai ed installerai.

E' ovvio che poi dovrai rifare la modifica.

Collegati online tramite wireless se puoi e andando nel menù dove ci sono tutte le impostazioni c'è la funzione "Aggiornamento del sistema", premi X e ti darà un nuovo aggiornamento che scaricherai ed installerai.