Aggiornare psp modificata

prozero

Nuovo utente
Autore del topic
29 Agosto 2011
14
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti..Premetto che sono un po' niubbo con i firmware della psp e quindi vorrei che mi spiegaste passo per passo :emoji_slight_smile:
Dunque, vorrei aggiornare una psp modificata 5.50 GEN-D3 alla versione più recente (che dovrebbe essere 6.60..).. Ringrazio anticipatamente chiunque si prenda la briga di aiutarmi ;)

Riferimento: Aggiornare psp modificata

Ciao a tutti..Premetto che sono un po' niubbo con i firmware della psp e quindi vorrei che mi spiegaste passo per passo :emoji_slight_smile:
Dunque, vorrei aggiornare una psp modificata 5.50 GEN-D3 alla versione più recente (che dovrebbe essere 6.60..).. Ringrazio anticipatamente chiunque si prenda la briga di aiutarmi ;)

Una domanda, vorresti passare dal tuo firmware attuale al 6.60 e poi modificarlo oppure rimanere a quel firmware senza effettuare la modifica?

Una domanda, vorresti passare dal tuo firmware attuale al 6.60 e poi modificarlo oppure rimanere a quel firmware senza effettuare la modifica?

Io ho una psp modificata che è alla versione 5.50 gen-d3 e vorrei updarla (mantenendo la modifica) alla versione 6.60, se è possibile.. perché così con la mia versione i giochi più recenti non mi vanno..

Ultima modifica:

Io ho una psp modificata che è alla versione 5.50 gen-d3 e vorrei updarla (mantenendo la modifica) alla versione 6.60, se è possibile.. perché così con la mia versione i giochi più recenti non mi vanno..

Collegati online tramite wireless se puoi e andando nel menù dove ci sono tutte le impostazioni c'è la funzione "Aggiornamento del sistema", premi X e ti darà un nuovo aggiornamento che scaricherai ed installerai.

E' ovvio che poi dovrai rifare la modifica.

Collegati online tramite wireless se puoi e andando nel menù dove ci sono tutte le impostazioni c'è la funzione "Aggiornamento del sistema", premi X e ti darà un nuovo aggiornamento che scaricherai ed installerai.

E' ovvio che poi dovrai rifare la modifica.

Ma se non so fare a rifare la modifica?.. Non c'è un modo per mantenerla? Altrimenti ripiego su iso tool per avviare i giochi..

Ciao!

Non sei costretto ad aggiornare al 6.60 per far fungere gli ultimi giochi, ti basta istallare una specie di CFW creato appositamente per il 5.50 GEN-D3. Si chiama Prometheus e ti consente di farti giocare agli ultimi giochi senza aggiornare al 6.60, ti fa quindi rimanere al 5.50. L' istallazione è una cretinata. Ti basta avviare il programmino, premere X ed ecco qua... ha istallato il Prometheus, non cambia niente dal GEN-D3 tranne il fatto che ti partiranno magicamente i giochi nuovi. Non dovrai nemmeno ogni volta avviare quel programmino, è permanente la modifica.

Segui questa guida:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il link del prometheus prendilo da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

(l' ho UPDATO io :emoji_slight_smile: )

Ciao!

Quando vado a vedere sulla psp (dopo aver messo il file in psp/game) mi dice dati danneggiati

EDIT: Ok, ne ho trovato un'altro e ho risolto.. Grazie mille ad entrambi :emoji_smiley: potete chiudere

Ultima modifica:
Re: Riferimento: Aggiornare psp modificata

Ma se non so fare a rifare la modifica?.. Non c'è un modo per mantenerla? Altrimenti ripiego su iso tool per avviare i giochi..

ciao ti ho inviato la richiesta d'amicizia ... premetto che mi sono iscritto qui in questo forum solo per te siccome ho letto che tu avevi il firmware della psp 5.50 gen d3 e i giochi nuovi non ti partivano....anche a me ... ho ripreso a giocare con la psp per passare un po il tempo e ad esempio silent hill shattered memories il gioco del 2010 non mi funziona ma come tanti altri...siccome ho letto che tu hai risolto se gentilmente potresti spiegarmi in privato dove andare o cosa fare te ne sarei grato ....aspetto una risposta grazie in anticipo!!!!