Salve ragazzi, da un po' di tempo sto notando che le discussioni riguardanti la modifica di console creano molta confusione, poco tempo fa ho postato una guida nella sezione Xbox, che trattava appunto di questo argomento (Flash del lettore), dapprima è stata chiusa e censurata perchè violava il regolamento, successivamente riaperta perchè il materiale contenuto nel topic effettivamente non violava alcun tipo di copyright, quindi niente warez. Il problema è che molte discussioni di questo genere vengono censurate, mentre altre lasciate aperte. Per farvi un esempio: Thread obsoleto Live con xbox modificata - Pagina 2 Questo topic è stato chiuso per il motivo sopracitato. (Il topic è stato chiuso anche perchè il thread era obsoleto, ma l'utente che ha riaperto la discussione ha inviato un post per assistenza, quindi non dovrebbe aver violato il regolamento):
La mia proposta è quella di aggiungere un' annotazione al regolamento che prevede maggiore chiarezza riguardo l'invio di topic di questo tipo.
La riapertura di un thread più vecchio di 30 giorni (in base all'ultima risposta inviata) tramite l'invio di post è tassativamente vietato ed è sanzionabile. Il thread verrà chiuso e valutato "Obsoleto".
Questa regola non è valida nel caso di guide aggiornate e release funzionanti, e nel caso l'utente abbia postato per chiarimenti in un thread di assistenza tecnica.
La mia proposta è quella di aggiungere un' annotazione al regolamento che prevede maggiore chiarezza riguardo l'invio di topic di questo tipo.