Aggiunger / Sostituire ultime faccine.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LoLLoPoWa

Utente Esperto
Autore del topic
5 Agosto 2010
1.226
58
Miglior risposta
0
Salve a tutti,
oggi volevo proporvi di aggiungere quest'ultime faccine:

23moe8p.gif
-> ._.

2ed1ans.png
-> :emoji_slight_frown:

E infine sostituire -.- [magari metterlo come :\] con ->
15f3bxv.gif

Ditemi se:

Approvate,
o Disapprovate.

PS: se vi fanno schifo, è perchè le ho fatte io in 10 minuti con gimp,
modificando quelle già esistenti su Sciax.

Saluti ReJoker [LoLLoPoWa] ^^

@Francescop93 @R3tr0s @Abe @DarkVegeta

Ultima modifica:
Riferimento: Aggiunger / Sostituire ultime faccine.

La 3° è Apposto.
E Riguardo Alla Prima e Alla Seconda, Se Si Migliorano Gli Occhi Magari Si Può Approvare ^^.​

La 3° è Apposto.
E Riguardo Alla Prima e Alla Seconda, Se Si Migliorano Gli Occhi Magari Si Può Approvare ^^.​

E la prima fa un po pena ma era per rendere l'idea del ._. gli occhi sono ben allargati,
se li facevo più stretti non ci azzeccava.

La seconda è identica a :emoji_slight_smile: solo modificato la bocca con gli stessi e identici colori.

Comunque grazie per la 3° xD

disapprovo fanno davvero pena soprattutto la prima, la terza invece va bene così come è non ha bisogno di alcuna modifica

P.S. sono state aggiunte delle faccine orrende, utili ma brutte------->:emoji_slight_smile: ;)

disapprovo fanno davvero pena soprattutto la prima, la terza invece va bene così come è non ha bisogno di alcuna modifica

P.S. sono state aggiunte delle faccine orrende, utili ma brutte------->:emoji_slight_smile: ;)

L'ho già spiegata la motivazione della prima,
seconda cosa, quelle due sono le più usate.
Visto che ti fanno tanto schifo prova a farle tu e postale :idiota:

Comunque sarei grato se faceste critiche costruttive come quelle di @MauroTheBest ,
e non dire solo che fanno schifo ._.

@Francescop93 puoi sostituire la faccina sorridente con questa -->
7.gif

e quella con l'occhiolino con questa -->
23.gif

Quelle che ci sono adesso sono davvero brutte e non centrano niente con le altre... :emoji_relieved:
Se vuoi posso suggerirti un sito dove ci sono un sacco di faccine del genere, adatte proprio ai forum.

@Francescop93 puoi sostituire la faccina sorridente con questa --> :emoji_slight_smile:
e quella con l'occhiolino con questa --> ;)

Quelle che ci sono adesso sono davvero brutte e non centrano niente con le altre... :emoji_relieved:
Se vuoi posso suggerirti un sito dove ci sono un sacco di faccine del genere, adatte proprio ai forum.

Fatto, ma adesso cercate di non chiedere più faccine. Non è che ora per inserire una faccina creiamo una proposta. Le proposte servono a cose serie. Se verranno aperti altri topics con richiesta di faccine, saranno chiusi e classificati come thread inutili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.