Aggiungere anche gli Assistenti Tecnici.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LoLLoPoWa

Utente Esperto
Autore del topic
5 Agosto 2010
1.226
58
Miglior risposta
0
Non credo proprio che si possibile,
però sarebbe carino aggiungere in fonde nella sottosezione,
oltre i Moderatori, che appunto moderano la sezione,
aggiungerci anche gli Assistenti Tecnici.

Ripeto non credo sia possibile,
però sarebbe carino.

:emoji_alien:

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Aggiungere anche gli Assistenti Tecnici.

non è essenziale dato che gli assistenti tecnici nel loro titolo utente hanno anche la sezione che danno assistenza :-s

non è essenziale dato che gli assistenti tecnici nel loro titolo utente hanno anche la sezione che danno assistenza :-s

Anche una serie di Moderatori.

Però sarebbe più soddisfacente anche per loro

:mmm:

Basta il titolo utente che identifichi l'utente X che è assistente tecnico nella cat. Y
Disapprovo..

@DarkVegeta .

Intervieni direttamente te e decreta se è Accolta o Bocciata.

Anche se penso Bocciata. °-°

Se possibile vorrei dire la mia riguardo questa proposta.

Aggiungere il nome di chi "Aiuta" quella sezione sarebbe molto utile per individuare con facilità la persona con cui parlare o con cui aver a che fare riguardo una determinata sezione.

Per quanto riguarda il lato di "tirarsela" così gli Assistenti sembreranno più fighi ;D

:bye:
Gabriel

Bhe almeno è presa in considerazione

:buono:

Si, credo sia più utile per chi serve, approvo.

Certo che si può fare! Sarebbe anche meglio questa cosa! Perchè anche loro devono essere considerati! Approvo pienamente

Bisognerebbe creare un gruppo utente per ogni sezione , quindi l'impresa non vale la spesa :soso:

Bisognerebbe creare un gruppo utente per ogni sezione , quindi l'impresa non vale la spesa :soso:

Sei riuscito a far diventare la cosa più difficile di quanto essa sia.

@R3tr0s, volere è potere ;)

Ripeto : Approvo

Gabriel

Sinceramente, Disapprovo, quanti moderatori dovrebbero esserci?

Esatto, a questo punto anche i recensionist dovrebbero avere la stessa funzione per le sezioni che recensiscono.

Esatto, a questo punto anche i recensionist dovrebbero avere la stessa funzione per le sezioni che recensiscono.

Bhe, i Recensionist e gli Assistenti Tecnici sono 2 ruoli completamente diversi, cioè hai fatto un osservazione sbagliatissima.

Sapere quale Assistente "modera" una determinata sezione servirebbe a chi ha bisogno di sapere qualcosa o ha un problema.

Sapere quale Recensionist recensisce una determinata sezione dubito che serva a qualcosa

@lello26

Gabriel

Bhe, i Recensionist e gli Assistenti Tecnici sono 2 ruoli completamente diversi, cioè hai fatto un osservazione sbagliatissima.

Sapere quale Assistente "modera" una determinata sezione servirebbe a chi ha bisogno di sapere qualcosa o ha un problema.

Sapere quale Recensionist recensisce una determinata sezione dubito che serva a qualcosa

@lello26

Gabriel

Posso essere d'accordo sul fatto che se un utente cerca assistenza su una determinata cosa, sia anche utile sapere chi ha il compito primario di darla. Però la stessa cosa potrebbe essere per un recensionist, perché se un utente vorrebbe sapere di più su un film (per esempio) potrebbe chiederlo ad un recensionist che si dedica alla cinematografia.

Posso essere d'accordo sul fatto che se un utente cerca assistenza su una determinata cosa, sia anche utile sapere chi ha il compito primario di darla. Però la stessa cosa potrebbe essere per un recensionist, perché se un utente vorrebbe sapere di più su un film (per esempio) potrebbe chiederlo ad un recensionist che si dedica alla cinematografia.

Si ma basiamoci sul sistema di "frequenza" ci sono più problematiche in una sezione che utenti che chiedono di più su un film (cosa che potrebbero fare su Google o su Wikipedia) :emoji_slight_smile:

Gabriel

Si potrebbe benissimo creare una lista degli assistenti tecnici in cui si mette sia il nickname che la sezione dove dà assistenza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.